Anticipazioni Uomini e donne oggi, mercoledì 9 marzo 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Trono classico oppure over? Ritorna il solito dubbio e le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi mercoledì 9 marzo 2016 informano di una certa tensione su entrambi i troni, soprattutto fra Giorgio e Gemma in quello over. Le corteggiatrici di Lucas e Andrea si scontreranno, così come faranno anche loro, mentre Ludovica continua la conoscenza con i suoi corteggiatori e sembra avere ancora dei dubbi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata del 9 marzo 2016: Megghi attratta da Andrea?

Se vi incuriosiscono le tumultuose situazioni che caratterizzano il trono classico, susciterà certamente il vostro interesse il filmato che verrà trasmesso in studio, che mostra una gara di nuoto fra Andrea e Laura. La conversazione fra i due provocherà la reazione di Megghi, quindi ci sarà un’accesa discussione fra le ragazze, che immancabilmente scatenerà ancora polemica fra Andrea e Lucas.

Siamo poi curiosi di scoprire le intenzioni di Ludovica, che potrebbe sì essere ad un passo dalla scelta, ma allo stesso modo potrebbe cercare di prendere ancora tempo. Chi sarà il prescelto fra Manuel e Fabio, e soprattutto, quando?

Anticipazioni Uomini e donne oggi 9 marzo 2016: è rottura fra Gemma e Giorgio?

Dopo qualche giorno di pausa, è probabile che i cavalieri e le dame del trono over ritornino a tenerci compagnia nel primo pomeriggio, catturando la nostra attenzione con i suoi intrighi. Giorgio e Gemma sembrano essere arrivati davvero alla frutta: i due discuteranno, e arriveranno probabilmente a dirsi addio per sempre, anche se non le carte in tavola potrebbero rimescolarsi da un momento all’altro.

Per Giorgio, che pare aver archiviato anche la storia con Gabria, arriveranno comunque cinque nuove dame, mentre fra Anna ed Alberto potrebbe essere tutto finito. Cosa sarà accaduto poi tra Francesco e Maria?

Le anticipazioni Uomini e Donne e vi consigliamo di non perdere di vista il nostro blog con tutte le sue indiscrezioni ed aggiornamenti sul programma di Maria De Filippi.