Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 6 aprile 2016: trono over o trono classico?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le anticipazioni uomini e donne sul trono over o classico di oggi, mercoledì 6 Aprile 2016, ci lasciano intendere sorprese culinarie, e non solo, per dame e cavalieri mentre i giochi sembrano ormai fatti per Ludovica Valli, vicinissima alla sua scelta. Intanto il nuovo tronista Oscar Branzani sembra essere già interessato a qualche ragazza.

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi 6 aprile 2016: Gemma e Tina sempre rivali!

Chi arriverà in studio a conoscere Giorgio e come reagirà Gemma di fronte alle provocazioni di Tina? Ormai gli argomenti di conversazione sembrano incentrarsi prevalentemente sui due grandi protagonisti della passata stagione, nonostante gli altri cavalieri e dame facciano di tutto per far parlare di sè, non volontariamente ma con le loro appassionanti storie sempre destinate a sorprese e colpi di scena.

Non mancheranno come sempre commenti e punzecchiature dei due opinionisti, in special modo non mancheranno le prelibatezze culinarie di Tina, lanciata verso una vera e propria cura…”ingrassante”! Alla faccia delle taglia 42! Tenetevi pronti ad assistere a vere e proprie schermaglie culinarie: che la bionda calchi la mano giocando sul binomio cibo-sesso?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 6-4-2016: Oscar Branzani, il nuovo tronista?

L’attesa per la scelta di Ludovica diventa sempre più spasmodica e continua ad incuriosire tutti gli affezionati telespettatori del talk show di canale 5. Il conto alla rovescia tiene sul filo del rasoio al pari, e forse più, di quello per il brindisi del primo dell’anno; la decisione della mora è attesa ormai da settimane e nemmeno la vicenda Lucas ha distolto l’attenzione da una decisione che tarda sempre più ad arrivare.

L’arrivo di Oscar Branzani, poi, ha ulteriormente movimentato la situazione vista la necessaria breve durata del trono del giovane napoletano. Chi sarà dunque la fortunata prescelta, visto il poco tempo a disposizione del ragazzo esperto di moda? Quanto ad Andrea, aspettiamo di conoscere l’evoluzione di determinate situazioni embrionali ed al momento poco chiare: non mancano i presupposti per un finale di stagione col botto!

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Uomini e Donne ma continueremo ancora ad aggiornarvi con nuove news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.