Anticipazioni Uomini e donne oggi, mercoledì 3 febbraio 2015: vedremo il trono over o quello classico?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le anticipazioni uomini e donne di oggi mercoledì 3 febbraio 2016 ripropongono il consueto dilemma: trono over o classico? Le anteprime sul programma di Maria De Filippi rivelano che mentre sul trono Over vedremo Giuliana alle prese con un nuovo cavaliere, quello classico sarà ancora dominato dallo scontro aperto fra Rossella e Ludovica, dovuto al comportamento di Fabio, che provocherà non poco malcontento alle due ragazze.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 3 febbraio 2016: vedremo ancora il trono classico?

Se la risposta a questa domanda fosse positiva, assisteremo ad una discussione tra Ludovica e Fabio: il ragazzo mostra chiaramente la sua natura, dirà di voler essere sicuro, e di non avere la minima intenzione di cambiare atteggiamento finché non accadrà questo; lei arriverà addirittura a minacciare di eliminarlo se dovesse continuare a vedere Rossella, quindi l’esterna verrà annullata ed in studio tutti parleranno del comportamento di Fabio. Sono molti anche gli uomini che lo contestano, ma chissà quanti di loro davvero si comporterebbero diversamente.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, trono over del 3 febbraio 2016: per Gemma auguri e un nuovo cavaliere

Passiamo invece alle anticipazioni del trono over, in cui vedremo, dopo l’ormai abituale scontro fra Tina e Gemma, gli auguri di compleanno per quest’ultima da parte dei suoi cavalieri, quindi la dama conoscerà il nuovo cavaliere arrivato a conoscerla: è il signor Pancrazio, che viene da Torino, un geometra molto tranquillo arrivato apposta per conoscerla. La conquisterà? Rivedremo poi anche Giuliana, che dirà a tutti di aver definitivamente chiuso con Sossio.

Per adesso ci fermiamo qui con le nostre anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 3 febbraio 2016, ma vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprire le anteprime della trasmissione di canale 5 condotta da Maria de Filippi.