Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 24 febbraio 2016: trono over o trono classico?
Lucas Peracchi

Trono over o classico? Domanda che le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 24 febbraio 2016 cercheranno di svelare annunciandovi che Andrea e Lucas continueranno ad avere dei diverbi nello studio di Maria De Filippi, mentre per Giorgio si ipotizza un ritorno di fiamma con Gemma. Sarà davvero così?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 24 febbraio 2016: in onda il trono over?

Abbiamo assistito ad un fuori programma abbastanza insolito sul trono over. Tina ha infatti assunto esplicitamente il ruolo di cacciatrice, coinvolgendo in un ballo lento e lanciandosi all’assedio di Giorgio Manetti, l’inaccessibile cavaliere senza macchia e senza paura protagonista assoluto degli ultimi mesi. A sua volta Gemma, che col fascinoso toscano ebbe tempo fa un breve interludio, è apparsa quantomeno seccata dalla cosa, riuscendo a strappare anch’ella un ballo dal sapore nostalgico.

Adesso siamo ansiosi di scoprire il prosieguo della storia: Giorgio si lascerà andare di nuovo con Gemma o sceglierà Tina? Oppure continuerà a mantenere le distanze ed a farsi desiderare da tutte? Ultimamente la trasmissione ci ha abituati ad intriganti ed a volte imbarazzanti triangoli, sarà cosi anche stavolta?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 24-02-2016: tornerà il trono classico?

Se siete interessati allevicende del trono classico vi incuriosirà certamente la contesa nata fra i due tronisti Andrea e Lucas. Il nuovo arrivato non ha certo perso tempo, e si è lanciato alla conquista delle corteggiatrici, rubando la scena al tenebroso Lucas, che sembra non gradire la concorrenza.

Fra i due è scoppiato un litigio davvero poco gradevole, e adesso no ci resta che attendere l’evolversi della situazione. La discussione fra i due avrà un seguito? Le ragazze in questione come si comporteranno? Questo e molto altro di più nella trasmissione di oggi, non perdetela!

Si concludono qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 24 febbraio 2016. Vi raccomandiamo caldamente di continuare a seguire il blog, sarete cosi informati in tempo reale sulle ultime notizie che riguardano i vostri beniamini! Noi vi diamo appuntamento a presto.