Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 23 marzo 2016: trono over o trono classico?
Lucas Peracchi

Anche oggi, mercoledì 23 marzo 2016, le anticipazioni uomini e donne rivelano gli eventi del trono over o quello classico che potrete vedere alle 14:45 su canale 5, annunciando una burrasca sul trono classico, a causa di Lucas e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. Dame e cavalieri vivranno nuove situazioni e tra i protagonisti ci saranno sempre Giorgio e Gemma, impegnati in storie diverse.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi mercoledì 23 marzo 2016: Gemma attaccata da Tina?

Non smettono di appassionarci le storie che hanno per protagonisti le dame ed i cavalieri del trono over. Ancora una volta al centro degli attacchi degli opinionisti ci sarà Gemma che, dopo aver cominciato una nuova frequentazione con Doriano, verrà accusata per il fatto di essersi dichiarata delusa dal suo atteggiamento.

Immediatamente viene fatto presente alla dama che la situazione le è stata nota fin da subito, e dunque le sue lamentele non hanno motivo di essere. Certo è che, con Giorgio o senza, l’attenzione resta sempre e comunque focalizzata sulla torinese; ed allo stesso modo, Giorgio continua a dominare la scena da mattatore.

Rosa, la sensuale calabrese che tanto sembra averlo intrigato, è madre di tre figli, ed il dettaglio pare frenare gli slanci del nostro cavaliere, nonostante l’evidente attrazione che lo spinge verso di lei. Riuscirà finalmente Giorgio a lasciarsi andare o ancora una volta congederà la bella dama?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 23-3-2016: ritornerà ancora il trono classico?

Voci di corridoio sussurrano di attimi davvero incandescenti per quanto riguarda il trono classico. Lucas e Giulia si troveranno in una situazione davvero imbarazzante, poichè la loro liason clandestina verrà smascherata, così come i piani occulti di lui, che mirava a restare in trasmissione il più possibile. Come finirà la storia fra loro? Lucas davvero abbandonerà la trasmissione.

Intanto Andrea e Giulia D. proseguono la loro conoscenza, mentre per Ludovica sembra partito il conto alla rovescia in merito alla sua scelta, che sembra ormai prossima. Le previsioni verranno rispettate e la mora sceglierà Fabio, che sembra averla conquistata fin dal primo istante? Che si tratti di copione rispettato o di colpo di scena?

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 23 marzo 2016 sono per il momento concluse, ma continuate a seguirci per scoprire le prossime news sul programma di Maria De Filippi e i suoi protagonisti.