Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 20 aprile 2016: trono classico o trono over?
Andrea Damante

Trono classico o trono over? Anche oggi le anticipazioni Uomini e donne di mercoledì 20 aprile 2016 lasciano dei dubbi su quale dei due andrà in onda ma vi anticipiamo che per quanto riguarda i tronisti Andrea e Oscar continuerete a vedere corteggiamenti, baci e battibecchi, mentre il trono over cattura come sempre la nostra attenzione con le sue appassionanti situazioni.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 20 aprile 2016: ritornerà il trono classico?

Dal momento che è ormai arcinota la scelta di Ludovica, concentriamo la nostra attenzione sui due tronisti uomini, Andrea ed Oscar. I due continuano a movimentare le vicende del trono classico, ammiccando alle loro pretendenti oltre ai loro modi di fare da consumati latin lover.

Dopo il passionale bacio con Andrea, che aveva scatenato l’ira funesta di Giulia, Laura sembra la più accreditata a fare breccia nel cuore del bel Damante, anche se la De Lellis, che aveva lasciato lo studio, pare ritornare alla carica e puntare sulla tenacia per ottenere il suo scopo, quello di conquistare Andrea. Anche Oscar è in cerca dell’amore della sua vita, sebbene abbia obiettivamente minore scelta in termini di tempo rispetto all’altro. Staremo a vedere chi sarà la fortunata che potrà avere la meglio sulle altre!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 20-4-2016: sarà trasmesso il trono over?

Cosa sarà stato intanto delle nostre dame e cavalieri? Pare che l’inossidabile Gemma, a dispetto dei continui attacchi della terribile opinionista Tina, continui a dominare indisturbata la scena della seguitissima trasmissione di canale 5. La bionda torinese si dissocia dal contenuto di una lettera che gira in rete e che sarebbe stata scritta da lei al suo mai dimenticato Giorgio Manetti.

In realtà Gemma ha sempre dichiarato che il contenuto della missiva sarebbe rimasto criptato, dunque pare sia stata vittima di uno scherzo di cattivo gusto. Giorgio, invece, sembra proseguire la conoscenza con Morena, e siamo tutti curiosi di sapere cosa succederà fra loro.

Chiudiamo qui le anticipazioni Uomini e donne e vi consigliamo di restare sempre aggiornati col nostro blog per scoprire le prossime vicende del programma di Maria De Filippi.