Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 2 marzo 2016: trono over o trono classico?
Ludovica Valli

Trono classico o over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 2 marzo 2016 ci informano che il trono over tornerà con nuove, entusiasmanti avventure mentre quello classico, dopo i consueti pettegolezzi su Andrea e Lucas, vedrà i riflettori puntati su Ludovica.

Anticipazioni Uomini e donne, oggi mercoledì 2 marzo 2016: Gemma e Tina litigano ancora?

Il trono over ci aspetta con nuove, entusiasmanti avventure dopo che Sossio e Laura hanno chiuso il loro rapporto, e Giorgio ha cominciato a frequentare Gabria in barba alle due litiganti Gemma e Tina. Giorgio sembra piuttosto preso dalla nuova frequentazione, e chissà che non si tratti della donna giusta.

Se così fosse, vedremo quale sarà le reazione delle dame in studio, specialmente Gemma, ex di Giorgio, e Tina, fattasi avanti in tempi più recenti con un simpatico, serrato corteggiamento.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 2 febbraio 2016: ci sarà ancora il trono classico?

Andrea continua a tirare acqua al suo mulino e per far questo arriva addirittura a parlare male di Lucas, che non gradisce. Questo atteggiamento di Andrea viene fra l’altro criticato da molti, Tina compresa. Guerra senza esclusione di colpi fra i due, di cui per molto ancora non si conoscerà l’esito.

Andrea appare piuttosto consapevole, mentre Lucas mal tollera le ingerenze del rivale con le sue corteggiatrici. Sul trono rosa Ludovica sarà grande protagonista procedendo ad una inaspettata eliminazione. Da questo momento in poi, potete giurarci, ne vedremo davvero delle belle!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 2 marzo 2016 terminano qui e vi informiamo che torneremo puntuali ad informarvi sugli sviluppi del programma di Maria De Filippi.