Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 16 marzo 2016: trono over o trono classico?

Trono over o trono classico? Ancora una volta le anticipazioni uomini e donne di oggi 16 marzo 2016 rivelano il solito dilemma su quanto vedremo oggi pomeriggio su canale 5 ci tormenta e ci appassiona. Il trono classico ci riserverà sicuramente molte sorprese, con ritorni, abbandoni ed altre catastrofi, mentre il trono over non smetterà di appassionarci con le sue situazioni veramente sopra le righe. Cerchiamo dunque di capire cosa ci aspetta riguardo alla trasmissione di oggi.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata mercoledì 16 marzo 2016: vedremo il trono over?

Ancora una volta vedremo il mattatore Giorgio in esterna con due delle sue dame, Lea e Fernanda; egli deciderà però di non continuare a frequentare nessuna delle due, mentre spenderà una parola in favore di Gemma, attaccata dall’opinionista Gianni, ma non solo.

Annamaria e Francesco ci riserveranno un inaspettato finale a sorpresa, mentre finalmente Alberto ed Anna avranno modo di parlare della loro storia. Insomma, si chiariranno diverse situazioni rimaste in sospeso, e probabilmente si avvicenderanno con altre storie. Voi restate sempre sintonizzati per scoprire come andrà a finire!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 16-3-2016: rivedremo il trono classico?

Vediamo ora come procedono le cose sul trono classico: pare che Lucas minacci l’abbandono del trono, e qualcosa di simile pare anche nelle intenzioni di Megghi, la sua fedele corteggiatrice; Ludovica, invece, è andata a riprendersi Manuel, che ritornerà in studio.

Fra Andrea e Giulia un pò di maretta e non c’è modo di azzardare pronostici su quello che succederà nella trasmissione; la partita è con finale decisamente a sorpresa, voi non perdete le nostre soffiate sulle novità che ci aspettano!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 16 marzo 2016 sono terminate; vi invitiamo a restare con noi per poter essere sempre informati sulle ultime novità relative ai vostri personaggi preferiti. Non mancheremo di offrirvi gli aggiornamenti che riguardano i troni.