Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 11 maggio 2016: vedremo il trono over o quello classico?

Trono over o trono classico? Ritorna l’appuntamento quotidiano con il talk Uomini e Donne, e con esso il tormentone si ripresenta puntuale come sempre. Ancora una volta non siamo in grado di anticiparvi cosa accadrà nel pomeriggio, poichè come sempre dalle anticipazioni Uomini e Donne non si riesce a carpire alcunchè sui fatti che movimenteranno la puntata di oggi.

Avanziamo le nostre ipotesi su quale dei due troni ci farà compagnia e proviamo a capire l’andamento del nostro pomeriggio.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata mercoledì 11 maggio 2016: vedremo il trono classico?

Corre voce da qualche giorno che la scelta di Andrea sia già avvenuta: si tratterebbe di Laura Frenna, che sarebbe finalmente riuscita a fare breccia nel cuore del bel tronista siculo-veronese. La bella corteggiatrice, però, ha smentito la notizia, per cui la partita tra la Frenna e la diretta antagonista Giulia De Lellis si presenta ancora apertissima.

Il momento comunque è topico, poichè alla decisione finale di Andrea mancherebbe davvero pochissimo. Conto alla rovescia partito anche per Oscar, meno gradito al pubblico e proiettato sulla sua personale affermazione come imprenditore. Per quanto riguarda lui, le candidate dovrebbero essere Eleonora, Dominique e Karin, anche se si vocifera che potrebbe rientrare in trasmissione la bella Cecilia.

Quale sarà la decisione di Oscar? Ancora poche puntate e conosceremo la verità!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 11-5.2016: in onda ancora il trono over?

Questo inizio settimana ha visto al centro della scena le dame ed i cavalieri del trono over, che la stanno davvero facendo da padroni. Nell’appuntamento con i seniores non mancano mai accesi battibecchi con gli opinionisti. Obiettivo preferito di questi ultimi è, inutile ripeterlo, Gemma, da sempre in competizione con la provocatrice per eccellenza, Tina Cipollari.

Negli ultimi tempi grandi polemiche ha suscitato il comportamento di Luca, che frequenta sia Serena che Morena. Lui appare piuttosto seccato dal fatto di essere sotto continuo attacco: ci sarà mai una decisione definitiva per lui? E come si risolverà l’imbarazzante tenzone fra Giorgio e Sossio, che ha cominciato ad insidiare la bella Lucia?

Potremmo scoprirlo a breve, visto che dovrebbero esserci state le nuove registrazioni, che sicuramente forniranno materiale per nuovi dibattiti in trasmissione.

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 11 maggio 2016; presto per voi sul blog le ultime notizie relative al fortunato talk show di canale 5, che quotidianamente rastrella milioni di telespettatori.