Anticipazioni Uomini e Donne: trono over o classico per oggi 2-12-15?
Uomini e Donne trono classico

Lo studio di Uomini e Donne è pronto ad accoglierci, e con lui le anticipazioni, per rivelarci se la puntata di oggi mercoledì 2/12/ 2015 tratterà del trono classico o del trono over. Come di consueto l’appuntamento è su canale 5 alle ore 14.45, con dame e cavalieri, troniste e tronisti ed ovviamente Maria De Filippi. Inoltre ad aspettarci sempre in fermento ed attivissimi gli opinionisti del programma Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne anticipazioni: oggi mercoledì 2 dicembre 2015 verrà trasmesso il trono classico?

In caso la puntata riguardasse il trono classico non aspettiamo altro che vedere i nostri bellissimi tronisti e troniste riscaldare gli animi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni per oggi mercoledì 2 dicembre 2015 dovremmo assistere alla puntata registrata lo scorso 28 novembre 2015 nella quale assisteremo alla crisi di Rossella esposta in un video nel quale mostra un ripensamento di partecipazione al programma.

Ci penseranno Gianni e Tina a risponderle! Fatto sta la troveremo dopo poco seduta sul suo trono in puntata, a farsi largo tra i corteggiatori e sceglierne di nuovi insieme alla sua collega Ludovica. Assisteremo poi alle storie dei nostri uomini del trono classico Lucas e Amedeo i quali continueranno aìcon le loro storie.

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 2 dicembre 2015 va in onda il trono over?

Per quello che riguarda invece il trono over dovrà andare in onda la seconda parte della puntata registrata il 25-11-15 nella quale dopo aver visto un ringraziamento, un battibecco ed infine un chiarimento tra Gemma e Giorgio, assisteremo ad una cascata di fiori d’arancio… Fabio chiederà a Lisa durante la puntata di sposarlo! Partono poi i ringraziamenti allo studio di Uomini e Donne, a Maria De Filippi senza i quali tutto ciò non sarebbe stato possibile. Noi siamo curiosissimi di vedere con i nostri occhi come avverrà la richiesta e voi?

Le anticipazioni Uomini e Donne proseguono e si aggiornano per voi, per tenervi costantemente informati!