Anticipazioni Uomini e donne oggi, martedì 9 febbraio 2016: over o classico, quale trono vedremo?
Ludovica Valli

Trono classico oppure over? Continua il dilemma delle anticipazioni Uomini e Donne che hanno protagonista Fabio conteso tra le due belle troniste, Rossella e Ludovica; Il trono over, invece, oltre a quella di Gemma, ci farà vivere le storie di AngelaSebastiano e di Annamaria. Scopriamo cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e Donne, martedì 9 febbraio 2016: quale trono vedremo?

Se preferite le vicende del trono classico, oggi potrebbe essere la volta buona, visto che negli ultimi giorni il trono over ha imperversato. Le due troniste sono tenute in scacco dall’ambiguo e furbo Fabio, che non ha un atteggiamento chiaro verso nessuna delle due, sebbene abbia lasciato intendere una certa preferenza per Ludovica.

Questa avrà reazioni piuttosto forti ed arriverà quasi ad imporre una scelta definitiva, ma invano. Rossella, invece, agirà di strategia comportandosi in maniera apparentemente molto più tranquilla. Ma varrà la pena lottare per qualcuno che si comporta in maniera così arrogante ed infida?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 9 febbraio 2016: ci sarà il trono over?

Passiamo invece alle storie del trono over, caratterizzato dalla presenza di cavalieri d’altri tempi e dame eleganti e sofisticate. A tale riguardo, ci saranno delle critiche per Gemma, soprattutto per come ha gestito l’approccio con il geometra Pancrazio; in particolare Giorgio, dall’alto della sua esperienza di navigato e raffinato seduttore, non avrà parole tenere per la signora.

Intanto fra Angela e Sebastiano le cose non vanno, ed anche in questo caso non mancheranno le critiche verso Sebastiano. Quindi ci sarà Annamaria, intenzionata a conoscere Raffaele e Francesco. Le cose prenderanno, però, una piega inaspettata, anche perché uno dei due uomini sembra addirittura scomparso.

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 9 febbraio 2016 sono davvero terminate e su queste pagine potrete trovare quotidianamente aggiornamenti ed informazioni sui personaggi del programma di Maria De Filippi.