Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 8 marzo 2016: trono classico o trono over?

Anche oggi le anticipazioni uomini e donne sulla puntata di martedì 8 marzo 2016 ci ripropongono il solito dilemma: trono classico oppure over? Per quanto riguarda il primo vedrete protagonista Ludovica alle prese coi suoi corteggiatori e il suo interesse per Fabio Ferrara, mentre tra dame e cavalieri spicca la vicenda tra Giorgio e Gemma. I due torneranno insieme?

Anticipazioni Uomini e donne, puntata mercoledì 9 marzo 2016: Giorgio fa chiarezza con Gemma?

Il trono over, che in tempi recenti ci ha abituato a fatti piuttosto intriganti, ci riserverà sicuramente qualche gradita sorpresa. Intanto conosceremo l’evoluzione delle situazioni che sono rimaste in sospeso nella scorsa puntata, andata in onda venerdì 4 marzo. Forse Giorgio scioglierà la sua riserva riguardo alla sua ex Gemma, apparsa davvero ancora piuttosto presa da lui.

Fra loro la situazione si presenta sempre altalenante e potrebbe cambiare di minuto in minuto. Quel che ci sentiamo di poter affermare è che la coppia è protagonista assoluta della trasmissione ed oscura tutte le altre; nonostante questo, però, potremmo comunque scoprire se Laura darà un’altra possibilità a Sossio o se Francisco deciderà di voler approfondire la sua conoscenza con Silvana. Come sempre vi suggeriamo di sintonizzarvi al consueto orario su canale 5 per saperne di più!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì marzo 2016: vedremo il trono classico

Passiamo ora ad esaminare la situazione del trono classico che andrà in onda oggi; la scelta di Lucas, che abbiamo visto in preda ai dubbi, sicuramente non avverrà a stretto giro di posta. L’attenzione in studio sarà sempre su Megghi e Giulia che, pur essendo entrambe orientate verso Lucas, stanno creando una vera e propria situazione di suspense sul trono.

Andrea continua a dividersi fra le corteggiatrici di Lucas e forse non ha ben presente che dovrebbe essere corteggiato! Intanto Ludovica è incerta fra Manuel e Fabio, verso il quale, però, è a buon diritto piuttosto diffidente pur sentendosene attratta. Non è facile prevedere la svolta su nessuno dei due troni, dunque l’unica soluzione possibile per capire come potrebbe finire la cosa è continuare a seguire la trasmissione, oltre che, naturalmente, le nostre news sul programma di Maria De Filippi!

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi e prima di lasciarci vi consigliamo di scoprire quello che è successo in studio durante la registrazione del 5 marzo 2016.

Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 8 marzo 2016: trono classico o trono over? ultima modifica: 2016-03-08T05:00:26+00:00 da Francesca Cioffi