Anticipazioni Uomini e donne oggi, martedì 16 febbraio 2016: trono classico o over?
Tina Cipollari e Gianni Sperti

Il dubbio sul trono classico o quello over caratterizza le nostre anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 16 febbraio 2016. Quale dei due troni ci terrà compagnia? Dopo la burrasca suscitata dal ritiro di Rossella, il trono classico dovrebbe rivoluzionare completamente il suo assetto proponendoci un nuovo tronista, mentre sul trono over ritroveremo Giorgio, sempre circondato dalle sue dame che sperano di conquistarlo

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 16-2-2016: cosa ci riserva il trono over?

Per quanto riguarda il trono over ci chiediamo sempre se ci sarà mai qualcuna che riuscirà a conquistare il cuore di Giorgio, che non riesce a donarsi a nessuna delle sue pur innumerevoli pretendenti. Egli, infatti, senza colpevolizzare nessuna, non riesce a lasciarsi andare e, dopo una iniziale conoscenza, rimanda indietro le signore con gentilezza, ma senza lasciare possibilità di appello.

Arriverà mai qualcuna in grado di farlo capitolare? Meno complicato sembra invece l’approccio di Sossio con Laura: i due sono stati via insieme per il weekend, e siamo tutti curiosi di sapere cosa sia mai accaduto fra loro. Oltre a quelle di Giorgio e Sossio, altre storie vi delizieranno. Quali?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 16 febbraio 2016: un nuovo tronista per il trono classico?

Più intricate si presentano invece le situazioni che dominano il trono classico. Dopo la bagarre fra Ludovica e Rossella a causa di Fabio e il litigio fra Rossella e Tina, in seguito al quale la tronista ha abbandonato lo studio, abbiamo assistito alle performance di Lucas ed al ritorno in trasmissione di coppie del passato.

Sembra che ora si debba voltare pagina con l’arrivo di un nuovo tronista: pare si tratti di Andrea, che ha già vissuto l’esperienza di Temptation Island. E’ proprio lui il tronista che vedremo nei prossimi mesi?

Concludiamo con questo interrogativo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 16 febbraio 2016; per nuovi aggiornamenti e indiscrezioni dell’ultim’ora vi suggeriamo di continuare a consultare il nostro blog, dove troverete tutte le notizie che vi interessano sui vostri beniamini.