Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 12 aprile 2016: trono classico o trono over?
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi martedì 12 aprile 2016 sono sempre molto interessanti e, come ben sapete, non è mai stato facile indovinare il pronostico sulla trasmissione che ci terrà compagnia nel pomeriggio, ma negli ultimi tempi è davvero sempre più complicato! Dopo le ultime tre puntate del trono over sarà finalmente la volta di corteggiatori e tronisti del classico? Vi anticipiamo che Ludovica ormai è alle ultime esterne prima di fare la sua scelta tra Fabio e Manuel mentre Oscar Branzani inizia a conoscere qualche ragazza.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi 11 aprile 2016: Giorgio trova la sua dama?

Il trono over tiene ultimamente alta la bandiera degli ascolti del popolarissimo talk poiché, dopo giorni consecutivi di messa in onda, ottiene risultati da record! Un’altra coppia senior, infatti, appare in aria da matrimonio: si tratta di Antonio ed Annamaria, che sembrano davvero fare sul serio: ci saranno i confetti in trasmissione?

E chissà se, in vista della prossima prova costume, avranno fine le sfide culinarie lanciate da Tina, che continua ad inneggiare ai chili di troppo, forse per screditare la forma fisica di Gemma, alla quale la bionda opinionista sembra avere da tempo dichiarato “guerra”. Chi saranno le nuove dame di Giorgio? Ce ne sarà qualcuna in grado di imprigionare il gabbiano tosco?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 12-4-2016: rivedremo il trono classico?

E’ arrivato o no il giorno della scelta di Ludovica? Ancora poche ore e lo sapremo visto che la tronista mora ha trascorso una giornata con Fabio e si prepara a fare altrettanto con Manuel, quindi comunicherà all’intero, scalpitante paese, la sua decisione. Il feeling fra Ludo e Fabio appare palpabile e questo scoraggia Manuel.

Ma sappiamo tutti molto bene che non si può scrivere la parola fine fino all’ultimo istante! Passiamo al trono blu e cerchiamo di capire cosa ci riserva. Il nuovo tronista Oscar Branzani va di fretta, a causa dell’imminente conclusione della stagione televisiva, e potrà quindi godere di esterne più lunghe che dovrebbero consentirgli una maggiore conoscenza delle ragazze.

Egli dovrà quindi superare le sue remore, dovute fra l’altro ad una recente delusione amorosa. Cosa dire del viveur Andrea? Che continua a frequentare le corteggiatrici sue ed altrui, facendone anche arrabbiare qualcuna. Quale sarà dunque la sua decisione finale?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 12 aprile 2016, terminano qui e vi danno appuntamento con le prossime news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.