Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 1 marzo 2016: trono over o trono classico?
Gianni e Tina

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 1 marzo 2016 indicano che mentre continua la polemica fra Andrea e Lucas dovuta soprattutto all’interesse del nuovo tronista per le corteggiatrici di Lucas, quello over ci riserverà sicuramente delle sorprese riguardanti Gemma e Giorgio.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 1 marzo 2016: Ludovica esce con Fabio?

Sul trono classico non si arrestano le consuete battaglie fra i due tronisti: a parte la diatriba in merito alle ragazze, Lucas trova scorretto che Andrea parli di lui anche in esterna, Andrea, invece, non si sa per seminare zizzania o per fini personali, parlando con Megghi insinua che Lucas preferisca Giulia a lei.

La ragazza reagirà con Lucas in maniera piuttosto energica, ma come finirà questa eterna contesa? Anche il trono rosa potrebbe riservarci qualche grossa novità: la splendida tronista Ludovica si divertirà con sorprese ed eliminazioni, di chi si tratterà?

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di domani 2-3-2016: Giorgio al centro dell’attenzione?

Cosa sarà accaduto in questi giorni sul trono over? L’attenzione è come sempre puntata su Giorgio Manetti, il fascinoso cavaliere toscano che, dopo essere stato oggetto delle avances di Tina ed aver momentaneamente strizzato l’occhio alla sua ex Gemma, ha scelto una terza dama, Gabria; come saranno andate le cose fra loro?

Giorgio avrà finalmente scelto colei che sarà degna di stargli accanto? E quale sarà la reazione di Gemma? Tina continuerà il suo corteggiamento? Se Sossio e laura hanno rotto, Cristian e Giuliana proseguono la loro conoscenza, mentre Anna ed Alberto hanno deciso di chiudere.

Concludiamo qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 1 marzo 2016 e vi ricordiamo che per conoscere ulteriori indiscrezioni e curiosità sui vostri personaggi preferiti vi basta seguirci sul nostro blog.