Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 26 aprile 2016: trono classico o trono over?
Andrea Damante

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 26 aprile 2016 svelano che la puntata potrebbe aprirsi all’insegna dell’ormai famigerata scelta di Ludovica, avvenuta ben due settimane fa. Come dicevamo in altre occasioni, però, non è mai detto che vada davvero così, per cui potremmo ritrovare ancora una volta le nostre damecavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata di martedì 26 aprile 2016: Giorgio conosce nuove dame?

Per quanto riguarda i nostri cavalieri e le nostre dame, non è affatto escluso, nonostante la scelta di Ludovica incomba ormai da tempo, che siano loro a rallegrare il primo pomeriggio della settimana di programmazione. Nonostante tutto, infatti, il pubblico è sempre molto interessato alle vicende del trono over. Certamente non potranno mancare i numeri musicali di Tina e Gemma; sembra che stavolta ci sarà un omaggio a Shakira ed al suo Waka Waka, ricordo legato ai mondiali sudafricani del 2010, e che la sfida verrà vinta da Tina.

Giorgio, come sempre incontentabile, congederà le dame venute per lui, mentre ci sarà un nuovo arrivo anche per Anna. Per quanto riguarda le altre storie, c’è da dire che tirano meno rispetto all’irrisolto tormentone Giorgio-Gemma, ma anch’esse suscitano la curiosità e l’interesse dei telespettatori. Per cui non vi resta che seguire la trasmissione per scoprire la loro evoluzione!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 26-4-2016: finalmente la scelta di Ludovica?

Siamo davvero in tanti a chiederci se finalmente questo sia il giorno del giudizio per quanto riguarda la scelta di Ludovica, avvenuta lo scorso martedì 12 aprile. Sappiamo fin dal primo momento come è finita, dunque non si capisce il motivo di questo temporeggiare, tanto che, stando alle voci che circolano già da qualche tempo sul web, la coppia potrebbe addirittura già essere scoppiata (o forse no? mistero…).

A proposito dei tronisti uomini, vi segnaliamo che Oscar, poco gradito al pubblico e forse anche allo studio a causa del suo scarso coinvolgimento nelle dinamiche della trasmissione, sembrerebbe proiettato verso una scelta rapida: pare che le favorite per il rush finale siano Karin e Dominique ma, come ci piace specificare, il condizionale è sempre d’obbligo.

Per quanto riguarda Andrea si sussurra che, a dispetto del suo continuo districarsi fra diverse situazioni, l’unica che davvero avrebbe conquistato il suo cuore sia la determinata Giulia che, pur avendo minacciato di lasciare la trasmissione, sembra davvero molto coinvolta da lui. Saranno loro la prossima coppia?

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata di martedì 26 aprile 2016 e vi consigliamo di continuare a tenere d’occhio il blog per conoscere tutte le notizie che riguardano la trasmissione di canale 5.

Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 26 aprile 2016: trono classico o trono over? ultima modifica: 2016-04-26T05:00:07+00:00 da Francesca Cioffi