Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 4 aprile 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 4 aprile 2016, sussurrano che sembra ormai arrivati il momento fatidico perchè Ludovica sciolga finalmente la sua riserva, mentre il nuovo arrivato, Oscar Branzani, dovrebbe compiere la propria scelta alla velocità della luce, visto che a breve questa stagione televisiva si concluderà. Cosa ci riserveranno invece i cavalieri e le dame che provvedono quotidianamente ad animare il trono over?

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di lunedì 4 aprile 2016: sarà trasmesso il trono over?

Sebbene di età indubbiamente più matura rispetto ai loro omologhi del trono classico, dame e cavalieri si presentano come dei veri e propri mattacchioni, specialmente su istigazione degli opinionisti. Tra gare musicali, sfilate, banchetti, i nostri amici continuano a vivacizzare la situazione in studio, senza perdere di vista ciascuno il proprio obiettivo.

Continueremo ad assistere all’eterna diatriba fra Tina e Gemma? Ci saranno ancora una volta avvicendamenti e nuovi arrivi: siamo tutti curiosi di capire come questa stagione potrebbe concludersi, visto che di recente abbiamo saputo che uno dei vecchi protagonisti della trasmissione è addirittura prossimo alle nozze. Potrebbe nascere qualcosa di veramente serio fra alcuni dei nostri protagonisti?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 4-4-2016: Ludovica Valli fa la sua scelta?

Diamo ora un’occhiata a quello che accade sul trono classico e vi annunciamo che a breve dovrebbero prendere il volo Ludovica ed il suo prescelto, mentre il tronista che ha sostituto Lucas, Oscar Branzani, dovrebbe cominciare a tastare il terreno senza indugiare troppo, visto il poco tempo a disposizione. Il ragazzo napoletano è comunque già lanciato nel mondo della celluloide, essendo esperto di moda ed ex fidanzato di Chiara Biasi, famosa fashion blogger.

Sembra inoltre che egli conosca già da tempo Andrea Damante, dunque i loro rapporti dovrebbero essere decisamente migliori rispetto a quelli che intercorrevano fra lui e Lucas. Non perdete dunque le trasmissioni di canale 5 per scoprire che cosa ci attende nelle prossime settimane, che si prospettano decisamente avvincenti!

Sono davvero concluse le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano la puntata di lunedì 4 aprile 2016; rimanete su queste pagine per conoscere in anteprima gli sviluppi degli eventi che riguardano i protagonisti del programma di Maria De Filippi.