Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 29 febbraio 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Trono classico o trono over? Ripartiamo con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 29 febbraio 2016 rivelano molte novità per quanto riguarda la tronista Ludovica Valli, mentre dame e cavalieri saranno protagonisti di tante situazioni molto interessanti. Inoltre Lucas e Andrea continuano a trovarsi in contrasto, Giulia continuerà ad uscire con il nuovo tronista?

Anticipazioni Uomini e donne, puntata lunedì 29 febbraio: andrà in onda il trono over?

Se vi piacciono le situazioni che animano il trono over, sarete contenti di conoscere cosa accadrà scopriremo come proseguirà la storia di Sossio, che ha terminato la scorsa puntata con un ballo dopo aver rotto con Laura, che non ha gradito il riferimento alla loro intimità e si è lamentata di essere stata usata come sostituta di Giuliana. Quest’ultima continua intanto a frequentare Cristian, mentre non vanno bene le cose fra Anna ed Alberto.

Secondo voi come si saranno evolute le cose fra Giorgio e Gabria? Il cavaliere toscano avrà finalmente trovato la sua dama? E come proseguirà la continua battaglia fra la bionda Tina e Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 29-02-2016: Ludovica esce con Fabio?

Passiamo invece a sbirciare furtivamente cosa ci riserva il trono classico di Uomini e Donne. Lucas e Andrea continueranno a battibeccare, con il primo che accuserà l’altro di essersi intromesso tra le sue corteggiatrici, e con il nuovo arrivato che si sentirà un benefattore, poiché ritiene che grazie a lui le ragazze faranno finalmente chiarezza nei loro sentimenti.

Ci sarà un’esterna di Lucas con Karolina e Megghi non riuscirà a trattenersi dal commentare. Potrebbero esserci grandi stravolgimenti anche sul trono femminile, con un’eliminazione e una sorpresa di Ludovica per qualcuno. Ci sembra di avere dunque materiale a sufficienza per poter trascorrere un pomeriggio sul filo del rasoio!

Sono davvero terminate le anticipazioni Uomini e Donne e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog se non volete perdere i prossimi aggiornamenti sul programma di maria De Filippi.