Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 22 febbraio 2016: trono over o trono classico?
Lucas Peracchi

Vedremo il trono over oppure quello classico? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 22 febbraio 2016 annunciano un ritorno di fiamma fra Giorgio e Gemma per quanto riguarda il trono over, mentre Andrea è fin da subito dominatore del trono classico.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata 22-02-2016: Andrea Damante al centro dell’attenzione

Passiamo invece a dare un’occhiata alle vicende del trono classico, dove vedremo il nuovo tronista Andrea alle prese con le sue belle corteggiatrici. Dopo la conclusione della sua storia con Giorgia Lucini, e dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island, il giovane torna sotto i riflettori pronto a ripartire da zero da un punto di vista sia professionale che sentimentale; tra l’altro, egli sembra subito porsi in diretta concorrenza con l’altro tronista, Lucas.

Pare infatti che egli frequenti Meggi e Giulia, reduci dalle indecisioni e dalle ambiguità di Lucas. Quest’ultimo potrebbe non prendere bene il fatto che le ragazze gli abbiano preferito un altro: rivedremo altre situazioni di triangolo sul trono classico, dopo quella di Rossella, Fabio e Ludovica? Per avere risposta a questa domanda, non resta che continuare a seguire la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 22 febbraio 2016: Giorgio e Gemma protagonisti del trono over

Protagonista assoluto del trono over è senza dubbio il fascinoso Giorgio Manetti: se abbiamo sempre sottolineato come le dame in studio arrivassero soprattutto per lui, il più delle volte invano, adesso la battaglia per contendersi i suoi favori si sposta sul terreno dello studio. Tina ha deciso di corteggiare apertamente il nostro, e Gemma è apparsa masticare amaro, tanto che alla fine della puntata Giorgio, facendo a suo dire uno strappo alla regola, l’ha invitata per un ballo che sembra averli molto coinvolti.

Quale sarà l’evoluzione della situazione venutasi a creare fra i nostri amici? Giorgio farà finalmente la sua scelta o continuerà a fare il prezioso tenendo le sue dame sulla corda? Possiamo immaginare che, finché la cosa sarà circoscritta alle signore in studio, non dovrebbe accadere nulla di eclatante; ma qualora lo scontro fosse fra Tina e Gemma, ci sarebbe davvero poco da stare tranquilli. Le due non sono mai state amiche, e non osiamo immaginare cosa succederebbe se le due decidessero di lottare per l’amore di un uomo.

Si concludono qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 22 febbraio 2016 e il nostro appuntamento si rinnova come sempre su queste pagine e sul nostro blog.

Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 22 febbraio 2016: trono over o trono classico? ultima modifica: 2016-02-22T05:00:38+00:00 da Francesca Cioffi