Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 21 marzo 2016: trono classico o trono over?
Lucas, Andrea e Giulia

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 21 marzo 2016 rivelano che il trono classico ha visto rivolgimenti davvero imprevedibili, con eventi inaspettati che hanno spiazzato la redazione ed il pubblico, mentre il trono over, meno movimentato ma comunque ricco di tensioni e colpi di scena, continua a catturare l’attenzione dei nostri telespettatori. Chi ci terrà compagnia oggi?

Anticipazioni Uomini e donne di lunedì 21 marzo 2016: Giorgio contro Gemma?

Nonostante la storia con Giorgio sia ormai archiviata, almeno momentaneamente, Gemma continua ad attirare su di sé l’attenzione: non si perde occasione per criticarla o per parlare di lei in ogni caso; la dama sta frequentando Doriano, ma si dichiarerà delusa da lui, che pare affetto dalla sindrome del sultano.

Intanto il suo ex, Giorgio, apparirà davvero molto attratto dalla mora calabrese Rosa, madre di tre figli che vorrebbe avere ragione della sua resistenza e dei suoi scrupoli. Succederà davvero qualcosa fra i due, o Giorgio farà prevalere la sua parte razionale?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 21 marzo 2016: rivedremo il trono classico?

Come avevamo paventato, le cose sul trono classico si sono “risolte” da sole a causa di un clamoroso stravolgimento della situazione: scoperta la tresca e l’accordo fra Lucas e Giulia, lui ha abbandonato il trono, mentre lei, delusa dal comportamento del giovane che l’ha scaricata indegnamente in tempi rapidissimi lasciando intendere di averla frequentata in maniera strumentale alla trasmissione, continua a frequentare lo studio, nonostante un po’di risentimento manifestato nei confronti della redazione.

Sembra inoltre che Megghi, corteggiatrice di Lucas, intenda rivolgere le sue attenzioni nientemeno che a Fabio, il corteggiatore di Ludovica e sua probabile scelta (ma a questo punto chi può dire cosa accadrà davvero?). Rimanete con noi per seguire gli sviluppi di queste intriganti situazioni!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 21 marzo 2016 sono davvero terminate, vi raccomandiamo però di continuare a dare un’occhiata al blog, potrete così conoscere tutte le novità che riguarderanno i vostri beniamini e le loro vicende che, come vedete, non smettono di appassionarci e di stupirci.