Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 18 aprile 2016: trono classico o trono over?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi lunedì 18 aprile 2016 annunciano una probabile partenza per quello classico, viste la massiccia presenza di dame e cavalieri sullo schermo negli ultimi giorni. E mentre sono da subito trapelate indiscrezioni sulla scelta di Ludovica, avvenuta quasi una settimana fa senza grosse sorprese, per quanto riguarda il trono over possiamo segnalare le nuove dame arrivate per Giorgio dopo la sua rottura con Daniela.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 18 aprile 2016: ritornerà il trono over?

In caso di trasmissione del trono over, conosceremmo lo sviluppo delle situazioni createsi in studio per Giorgio, che dopo aver interrotto la sua frequentazione con Daniela ha incontrato altre dame, fra cui Tiziana, rivelatasi un vero e proprio ciclone. La travolgente vitalità della dama avrà ragione del temperamento equilibrato del cavaliere fiorentino?

Inoltre il trono over, premiato quotidianamente dagli ascolti e per questo sempre molto presente sui teleschermi, ci farà conoscere personaggi nuovi che potrebbero attirare la nostra attenzione dopo la “fuga d’amore” di Giuliana e Cristian, che hanno lasciato la trasmissione. Ci saranno molti interrogativi ai quali dare risposta in questa prima puntata della settimana.

Per esempio, Rosalia e Giovanni saranno fatti l’uno per l’altra? E potrebbero mai mancare gli ormai abituali numeri di varietà fra Tina e Gemma? E come staranno procedendo le cose fra quest’ultima e Sergio?

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 18-4-2016: vedremo il trono classico?

Con l’inizio della settimana potremo assistere ai consueti battibecchi fra corteggiatrici e tronisti, esclusi, naturalmente, Ludovica e Fabio, che sembrano destinati ad una lunga vita felice. Oscar, a differenza di altri colleghi tronisti, non ha molto tempo per effettuare la sua scelta, dunque deve superare una iniziale circospezione e lanciarsi nel gioco. Non mancano le solite punzecchiature fra i due tronisti: Oscar, infatti, che inizialmente sembrava amico di Andrea, sottolinea che egli ha lo stesso comportamento con tutte.

Claudia De Lellis, intanto, in lizza per la scelta insieme a Laura e Claudia, sarà una bella gatta da pelare, visto il piglio che la contraddistingue e che l’ha spesso posta in contrasto, neanche a dirlo, con la solita Tina. Sarà poi vero che, a movimentare le ultime settimane di trasmissione, potrebbe rientrare Giulia Carnevali?

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi sono terminate e vi danno appuntamento con le prossime news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.