Anticipazioni Uomini e donne, oggi lunedì 23 novembre 2015: Trono Classico o Trono Over?

Maria de Filippi anche oggi lunedì 23 novembre 2015, alle 14.45 tornerà su canale 5, per farci compagnia con Uomini e Donne e le anticipazioni svelano se assisteremo ad un nuovo episodio del Trono Classico o del Trono Over? Nel primo caso potrebbe essere la volta della scelta di Amedeo Barbato? Se saranno dame e cavalieri ad apparire ci aspettano le considerazioni della biondissima Tina, che non risparmia i suoi commenti a nessuno e la reazione di Giorgio Manetti con Elga Profili, che già conosce e che reputa la dama più bella, ma che non vuole frequentare perchè è amica di una sua ex….

Oggi andrà in onda il trono classico 2° parte

Uomini e Donne Trono Classico, 23-11-2015: le registrazioni vengono aumentate a due e ci sono le nuove entrate 

Ludovica Valli e Rossella Intellicato sono le due nuove troniste di Uomini e Donne, Trono Classico, le cui registrazioni da questa settimana saranno 2 e non più 1 come in passato. Dopo l’arrivo delle due donne, bellissime, come sempre, la redazione del programma e la conduttrice, che lo mantiene vivo ed interessante, vuole movimentare di più gli episodi e fare in modo che gli incontri e gli sviluppi si susseguano più in fretta. D

Il rientro di Sophia Galazzo, la 19enne siciliana riscuote molto interesse dal tronista napoletano, che certamente sceglierà lei, lasciando a bocca asciutta sia Fabiola che Romina, che sino dall’inizio hanno cercato di fare colpo sull’uomo. Amedeo, che è stato accusato di avere dei privilegi all’interno della trasmissione, però, è sempre stato colpito dalla giovane Sophia, che è stata l’unica a suscitare in lui interesse!

Rimane a chi segue la trasmissione della simpatica Maria a decidere se è meglio assistere ad una scelta di Amedeo, oppure è opportuno conoscere meglio la bellissima Sophia. Con i vostri commenti metteteci al corrente, ve ne saremo grati.

Anticipazioni di Uomini e Donne trono over oggi 23 novembre 2015: lo sfogo di Gemma Galgani e la reazione di Tina

Le anticipazioni Uomini e Donne trono over oggi 23 novembre 2015 ci dicono dello sfogo, visto in un video all’inizio della trasmissione di Gemma Galgani.  La dama ha avuto parole verso tutti, anche se ha colpito maggiormente le donne, che non erano dalla sua parte.

Tina, per prima, al suo apparire nello studio la critica, perchè non riesce a mettere da parte una breve storia, che ricordiamo ha avuto una durata di soli otto mesi, mentre c’è chi riesce a trascurare, se non a dimenticare una vita insieme.

Da qui nascono i vari scontri tra le dame, che però vengono interrotti quando arriva il bel cavaliere Giorgio Manetti, che è uscito insieme a kamelia. La dama però non ha intenzione di decidere se prima non conosce ciò che pensa Grace. Quest’ultima ammette di non essere stata bene nella settimana per il fatto che il bel Giorgio è stato con  Kamelia, che non tollera la situazione e decide di chiudere. All’uomo ora rimangono tre dame: ValentinaDeborah e Morena, ma sonovengono congedate tutte.

A sorpresa, però, per il cavaliere fiorentino c’è anche un’altra dama… si tratta di una vecchia conoscenza del programma: Elga Profili! Gemma e Giorgio sono entrambi turbati dalla presenza della donna che già conoscono, a Uomini e donne Trono Over. Il cavaliere addirittura la conferma essere la dama più bella che abbia partecipato al programma, ma altresì non ha intenzione di mettersi insieme a lei, perchè è amica di una sua ex. Gianni è contento e mentre Tina prepara il caffè si passa agli altri.

Luca, dà della falsa a Laura che non si sente cercata dall’uomo ed Alessandra è uscita anche con Alessio che sta pensando anche a una ballerina di Amici. E’ il turno di Gemma Galgani, che balla con Riccardo, con cui ama dialogare. Iniziano le sfilate a tema “La prima notte a casa sua”Francesco, va da Anahi; poi è il turno di Giorgio Manetti, che è bocciato dalla stylist, Luca invece viene promosso sia da Anahi che da Tina.  Luca e Giovanni vincono e quest’ultimo sfida Francesco, mentre Paolo sfida Giorgio.

L’opinionista Tina Cipollari pone termine all’episodio e noi vi aspettiamo ad una delle nostre nuove Anticipazioni di Uomini e donne, ciao amici, a presto!