Tornano anche oggi le anticipazioni Uomini e Donne relative al trono classico (oppure over?) di giovedì 7 Aprile 2016 e annunciano i solito dilemma: ritorneranno i cavalieri e le dame con le loro storie o rivedremo i giovani tronisti e corteggiatori, che da sempre tengono banco per quanto riguarda la trasmissione di Maria De Filippi? In ogni caso vi anticipiamo che Ludovica è ormai a 2 puntate dalle scelta mentre Oscar Branzani, il nuovo tronista, inizia a conoscere qualche ragazza.

Anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi 7 aprile 2016: rivedremo dame e cavalieri?

Il trono over, animato come sempre dalle dame e dai cavalieri, appassiona un numero sempre crescente di telespettatori. I nostri amici non mancheranno di continuare a tenere la scena con i loro intrighi e le loro situazioni in sospeso, di cui presto potremo conoscere gli sviluppi: è di ieri 6 aprile 2016 l’ultima registrazione, che ci sussurra come sempre le consuete diatribe fra Gemma e Tina, e la continua indecisione di Giorgio che rimanda indietro le sue dame.

Nelle ultime settimane, complice forse anche il breve ritorno di fiamma fra Giorgio e Gemma, i maturi hanno decisamente contribuito ad alzare i picchi di ascolto della trasmissione, per cui anche loro sono a buon diritto diventati beniamini del pubblico. La stagione televisiva volge ormai al termine ed è tempo di capire cosa potrebbe accadere.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 7-4-2016: Oscar Branzani protagonista

Abbiamo finalmente fatto la conoscenza del nuovo tronista, Oscar Branzani. E’ su di lui che si focalizza l’attenzione riguardo al trono classico, soprattutto in previsione dell’ormai quasi certa scelta di Ludovica. Il ragazzone napoletano, esperto di moda ed ex fidanzato di una nota fashion blogger, nonché amico dell’altro tronista Andrea Damante, si è immediatamente immedesimato nel ruolo, soprattutto in considerazione del fatto di non avere molto tempo per conoscere le sue corteggiatrici.

Di certo non mancherà chi sarà in grado di suscitare il suo interesse e stuzzicare la sua curiosità. Quanto a Ludovica, aspettiamo tutti spasmodicamente la sua decisione, mentre Andrea prosegue le esterne con le belle venute a corteggiarlo. Chi di loro riuscirà a conquistarlo?

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 7 aprile 2016 e vi diamo appuntamento con le nostre prossime news.