Anticipazioni Uomini e donne oggi, giovedì 4 febbraio 2016: trono over o classico?
Tina Cipollari e Rossella Intellicato

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 4 febbraio 2016, riguardanti il trono classico e quello over, annunciano che in entrambi i casi ci saranno situazioni di incertezza e ci intriga davvero sapere come si evolveranno le diverse situazioni. Come si risolverà, per esempio, la “storia” fra Rossella, Fabio e Ludovica? Anche sul trono over ci divertiremo cercando di capire come si dividerà Cristiano fra le sue dame; molto spesso, per uno al centro del triangolo che non si decide, c’è qualcun altro che prende una decisione drastica, di chi stiamo parlando?

Anticipazioni Uomini e Donne del giovedì 4 febbraio 2016: vedremo il trono over?

Le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne ci annunciano che incontreremo Cristiano che interagirà con due dame, Giuliana e Simona. Non essendo ancora in grado di indicare la prescelta, per il momento egli frequenta entrambe. Questo, però, fa sì che Simona si chiami fuori, perché, pur avendo lei stessa visto anche Pablo, non sopporta il fatto di dover dividere un uomo che le interessa con un’altra. Giuliana e Cristiano balleranno, quindi arriverà un altro cavaliere, Cristian, che susciterà determinate forti reazioni dichiarando di cercare una donna che abbia rispetto di lui e che non abbia figli.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 4 febbraio 2016: cosa farà Ludovica?

Diamo adesso un’occhiata alle situazioni ambigue del trono classico, in cui Fabio continua a vedere entrambe le troniste Ludovica e Rossella. Ludovica ha mostrato fin da subito segnali di chiara insofferenza rispetto al comportamento del giovane, e non gli nasconderà di voler ricorrere anche a soluzioni estreme in caso egli continuasse a non sapersi decidere fra lei e Rossella.

Fabio, però, reagirà con una certa sufficienza e dichiarerà di non poter decidere finchè non sarà sicuro. Ludovica lascerà intendere quelle che potrebbero essere le “maniere forti”, mentre Rossella avrà un altro tipo di reazione.

Se volete continuare a conoscere le vicende dei prossimi appuntamenti con il programma di Maria De Filippi continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne sul nostro blog.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, giovedì 4 febbraio 2016: trono over o classico? ultima modifica: 2016-02-04T03:00:07+00:00 da Francesca Cioffi