Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 31 marzo 2016: trono classico o trono over?
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 31 marzo 2016, rivelano che sia sul trono dominato da cavalieri e dame sia su quello animato da corteggiatori e tronisti ci saranno clamorose novità: uno degli ex protagonisti del trono over starebbe addirittura per convolare a nozze, mentre sul trono classico è atteso l’arrivo di un nuovo tronista. Intanto Ludovica sembra sempre più vicina alla scelta: il fortunato chi sarà tra Fabio e Manuel?

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi 31-3-2016: sarà trasmesso il trono over?

L’arrivo della primavera ha portato decisamente nuova linfa ai protagonisti del nostro trono over. Ringalluzziti dall’aria più tiepida e dalle sorprese pasquali, cavalieri e dame continueranno ad incuriosirci come sempre con eventi davvero stuzzicanti. Si chiariranno situazioni rimaste in sospeso e se ne creeranno altre che ci terranno compagnia nelle prossime avventure.

Gemma continuerà a cercare di attirare l’attenzione di Giorgio? E lui, come sempre gettonatissimo, troverà la donna della sua vita o proseguirà nella sua difficile ricerca, continuando a congedare puntualmente le dame arrivate per lui? Mentre sembra che ci sia stato nientemeno che un bacio tra Annamaria e Francesco, indiscrezioni dell’ultim’ora annunciano le prossime nozze di un indimenticato protagonista del programma, Antonio Iorio, che sposerà Annamaria, conosciuta proprio in trasmissione. Il matrimonio fra i due, previsto per il prossimo inverno, sarà di buon auspicio per le coppie in trasmissione?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi giovedì 31 marzo 2016: Lucas ancora in studio?

Se siete appassionati dei complicati intrighi che continuano a vivacizzare il trono classico, sarete felici di sapere dei cambiamenti che caratterizzeranno le trasmissioni dei prossimi giorni. Lucas, clamorosamente escluso dalla trasmissione dopo la bagarre scoppiata con Giulia, verrà sostituito da un nuovo tronista, Oscar Branzani, esperto di moda.

Riuscirà a mantenere distinto il suo raggio d’azione da quello di Andrea Damante? Questione ormai di ore dovrebbe essere poi la scelta di Ludovica, che dovrà decidersi tra Manuel e Fabio. Pare intanto sfumata la possibilità di un confronto diretto fra Lucas e Tara, ma sapete bene che nel nostro talk preferito niente è scontato.

Concludiamo qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 31 marzo 2016, ma non perdete le prossime news che verranno quotidianamente riportate su questo blog.