Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 3 marzo 2016: trono over o trono classico?

Trono over o trono classico? Torniamo a porci l’angoscioso interrogativo su quanto vedremo oggi. Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di giovedì 3 marzo 2016 lasciano intendere che se venisse trasmessa la puntata relativa al trono over, torneremmo a vedere in azione il cavaliere Giorgio, come sempre in cerca della compagna di vita, mentre per quanto riguarda il trono classico tengono ancora banco le vicende che contrappongono i due tronisti, Andrea e Lucas, che insieme a Ludovica sono anche loro a caccia dell’altra metà della mela.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata giovedì 3 marzo: sarà trasmesso il trono over

C’è poco da discutere: mattatore assoluto del trono over è il nostro Giorgio Manetti, cavaliere d’altri tempi e seduttore raffinato, che ha lasciato il segno nella sua ex Gemma. Quest’ultima ha visto rinverdire le proprie speranze, peraltro a lungo sopite, dopo il ballo di qualche settimana fa, in cui la vicinanza con l’ex ha sortito un inatteso effetto. Cosa ci riserveranno dunque le nuove avventure del trono? Come starà procedendo la vicenda di Giorgio al di fuori di Gemma?

E chi sarà la dama in grado di farlo davvero capitolare? Forse Gabria? O la burrosa opinionista Tina, o la bionda Gemma? E come sarà finita fra Maria e Francesco? Rimanete in contatto con noi e, ove ci fosse qualche novità in merito, sarete senza dubbio i primi a saperlo!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata venerdì 04 marzo 2016: vedremo il trono classico?

Ormai fra Andrea e Lucas è una questione di principio; nemmeno si capisce se ai due piacciano effettivamente le ragazze o se ognuno di loro si diverta a toglierle all’altro. Quel che è certo è che la situazione di maretta fra i due fa schizzare alle stelle gli ascolti della trasmissione!

La querelle fra i due è destinata a protrarsi ancora a lungo, soprattutto perchè, aldilà di quello che i due non si mandano a dire, c’è la cartina di tornasole delle esterne: è in occasione di quelle che ci si lascia andare e vengono fuori impressioni e dichiarazioni destinate poi a far scoppiare la bomba in studio! Vedremo dunque cosa accadrà nella puntata che sarà trasmessa oggi su canale 5.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 3 marzo 2016 sono davvero terminate, ma per conoscere le ultimissime che riguardano i protagonisti della seguitissima trasmissione continuate pure a leggere tutte le notizie che quotidianamente pubblicheremo sul blog.