Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 25 febbraio 2016: trono over o trono classico?
Andrea Damante

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 25 febbraio 2016 annunciano che Lucas continua ad avere screzi col nuovo tronista Andrea Damante, soprattutto a causa delle corteggiatrici Giulia e Megghi. Intanto

Anticipazioni Uomini e Donne oggi giovedì 25 febbraio 2016: tornerà il trono over

Abbiamo visto il delinearsi di una nuova situazione sul trono over, infatti Gemma e Tina hanno cominciato a contendersi Giorgio e a quanto pare sono entrambe partite per la tangente senza esclusione di colpi. Si parla di regali, bigliettini, forse messaggi; la situazione intriga molto il Manetti, che si sente lusingato e come sempre al centro dell’attenzione.

Gemma rivive la situazione di un anno fa circa, cioè il periodo del suo flirt con Giorgio; quest’ultimo, però, sottolineerà che è stata proprio lei a fare in modo che le cose fra loro non funzionassero. Quindi sapremo che Giorgio è uscito con Gabria, e fra loro sembra esserci un certo feeling, ovviamente da verificare. La fiamma per Gemma è tornata dunque ad ardere solo per un attimo?

Anticipazioni Uomini e Donne domani venerdì 26-02-2016: vedremo il trono classico?

Sul trono classico è ormai evidente a tutti che i due tronisti, Andrea e Lucas, sono tutt’altro che amici; in realtà questo potrebbe anche dipendere dal fatto di avere caratteristiche comuni. Non sarebbe da escludere che Lucas, per rendere la pariglia al collega, decidesse di cominciare ad ammiccare a qualcuna delle ragazze venute a corteggiare il Damante.

Quello che appare evidente da un bel pò di tempo è che sui troni vengono a crearsi situazioni ambigue sempre più spesso, come abbiamo potuto notare di recente anche sul trono femminile. Ludovica continua la sua conoscenza coi corteggiatori e sembra particolarmente interessata a Manuel, Fabio sarà riportato in esterna?

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi giovedì 25 febbraio 2016; vi invitiamo a non perdere di vista le pagine del blog, dove troverete indiscrezioni e curiosità sulla seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi e sui suoi protagonisti principali.