Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 21 aprile 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli, ormai ex tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, giovedì 21 aprile 2016, riguardano il trono classico e quello over del programma di Maria De Filippi e svelano che è molto alta la  possibilità di vedere la scelta di Ludovica. Dame e cavalieri, invece, continuano intanto a riservare sorprese e colpi di scena: in maniera del tutto inattesa due coppie si sono dette addio, mentre Giorgio e Gemma continuano le loro storie.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 21 aprile 2016: Giorgio viene corteggiato da nuove dame?

Amore che vieni, amore che vai: mai frase fu più adatta per definire le situazioni del trono over negli ultimi giorni. Ricordate Annamaria e Francesco, e Giovanni Rosalia? Sembravano coppie davvero destinate quantomeno ad un legame stabile ma, dal momento che il cuore è uno zingaro, si sono detti addio in maniera del tutto inaspettata. Per quanto riguarda Gemma, a dispetto degli attacchi di Tina e delle continue polemiche che suscita, continua ad essere protagonista del trono, nel bene e nel male.

Resta di fatto l’unica che sia riuscita a conquistare Giorgio e tutte le dame che arrivano per lui devono inesorabilmente fare i conti con questa realtà. Continuerà dunque a frequentare Sergio? E Giorgio e Morena concretizzeranno la loro conoscenza? Insomma, fra i due è davvero tutto finito per sempre, o il fuoco cova sotto la cenere, soprattutto dopo la famosa lettera che lei gli ha scritto?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 21-4-2016: Ludovica sceglierà Fabio?

Quella di oggi è presumibilmente la puntata in cui verrà finalmente trasmessa la scelta di Ludovica, il cui esito è noto da oltre una settimana. Sia ieri che ieri l’altro abbiamo avuto il trono classico, e dunque con oggi calerebbe definitivamente il sipario su questa avventura, per lasciare spazio ad Andrea e ad Oscar. Il primo, gettonatissimo e sempre molto titubante, sembra aver ripreso in considerazione anche Ileana, mentre Claudia è rimasta un po’ in ombra.

Guerra aperta invece fra Laura e Giulia: quest’ultima aveva addirittura lasciato la trasmissione, ma poi è tornata sui suoi passi. Le continue provocazioni fra i due tronisti continuano a farla da padrone: a Giulia è infatti interessato anche Oscar, che non ha avuto modo di farsi conoscere bene nè di farsi troppo benvolere dal pubblico. Vedremo cosa ci riserveranno le prossime, decisive settimane e intanto continuiamo con trepidazione a seguire gli sviluppi degli eventi!

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne e vi diamo appuntamento alle prossime news sul programma di canale 5 e i suoi protagonisti.