Anticipazioni Uomini e donne oggi giovedì 17 marzo 2016: trono classico o trono over?
Lucas Peracchi

Trono classico o trono over? Le anticipazioni uomini e donne di oggi giovedì 17 marzo 2016 ci parlano di situazioni piuttosto importanti destinate a cambiare le sorti del trono classico, in particolar modo per Lucas Peracchi e Ludivuca Valli. Sul trono over, invece, ritroveremo dame e cavalieri in cerca d’amore. Giorgio Manetti uscirà con una nuova dama?

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi giovedì 17 marzo 2016: sarà trasmesso il trono over?

I cavalieri e le dame si guadagnano quotidianamente il loro spazio tra l’affezionatissimo pubblico di questa seguitissima trasmissione. I cosiddetti over possono contare su uno zoccolo duro di fans che non ha nulla da invidiare ai tronisti: Giorgio è ancora alle prese con le sue dame, mentre non si placano le polemiche con gli opinionisti in studio.

Come sarà andata a finire per le coppie che ci hanno tenuto incollate al teleschermo nei giorni scorsi? Conosceremo l’evoluzione delle loro storie continuano a seguire il talk che ci aspetta al consueto orario si canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 17-3-2016: ritornerà il trono classico?

Piuttosto complicate appaiono negli ultimi tempi le vicende che danno vita al trono classico. Manuel è sì rientrato in studio, ma solo per un attimo: egli ha tenuto a specificare di volere per sè un tipo di persona diverso da Ludovica, quindo ha lasciato la trasmissione adducendo come pretesto la malattia della madre.

Ludovica, intanto, sembra sempre propendere verso Fabio. L’altro trono non vive momenti migliori: Giulia ha minacciato Andrea di lasciare, mentre non si placano le polemiche su Lucas che, peraltro, continua a discutere col rivale. Non si possono certo azzardare previsioni sull’esito di questo gioco: non resta che attendere per conoscerne il risultato!

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui per il momento e, per scoprirne di più, vi consigliamo di leggere quello che è successo durante la registrazione del trono classico di martedì 15 Marzo 2016.