Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 9 dicembre 2015: trono over?

Ecco le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, 9 dicembre 2015, riguardanti il trono che andrà in onda questo pomeriggio su canale 5!

1268
Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 9 dicembre 2015: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

C’è grande attesa per le anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 9 dicembre 2015 per scoprire se vedremo il trono classico o il trono over del programma. La trasmissione, dopo due giorni di pausa per le festività dell’ Immacolata, tornerà alle ore 14:45 su Canale 5, sempre condotta dalla nostra Maria de Filippi. Siamo pronti ad aspettarci di tutto, gli spoiler avvertono che in entrambi i troni le novità non mancheranno!

OGGI MERCOLEDI’ 9 DCEMBRE 2015 ANDRA’ IN ONDA IL TRONO OVER!

Uomini e Donne anticipazioni domani, giovedì 10 dicembre 2015 trono classico in vista?

Se Maria de Filippi ed il suo staff puntano sul trono classico, come sempre al centro dell’attenzione troviamo Amedeo Barbato. Il giovane ed affascinante tronista, protagonista di gossip e molti tentennamenti sulla sua scelta, dirà finalmente che questa avrà luogo nel corso della puntata successiva.

Sophia, Fabiola e Romina si contenderanno l’affascinante, anche se poco sicuro tronista. Naturalmente non siamo a conoscenza della risposta della prescelta. Prenderà la decisione di fidanzarsi con lui, oppure rifiuterà la sua scelta? Staremo a vedere! Barbato esprimerà durante la trasmissione il suo giudizio, secondo cui Romina è favorevole, mentre Fabiola potrebbe non accettarlo. E Sophia?

Uomini e Donne anticipazioni oggi, mercoledì 9 dicembre 2015 sarà trasmesso il trono over?

Gli spoiler Uomini e Donne per il tanto atteso Trono Over annunciano delle anticipazioni molto interessanti per oggi mercoledì 9 dicembre 2015. Dal sito della trasmissione di canale 5 scopriamo che l’episodio presenterà all’inizio un annuncio per Giorgio e Maria Grazia. Nella coppia infatti sembrava esserci una buona intesa ma così non è invece, e Giorgio vuole mettere fine alla relazione proprio nello studio.

Giorgio è troppo libertino per Grace e la storia non può continuare, almeno così afferma il ragazzo. I presenti nello studio e gli stessi opinionisti non ne sono però convinti, anzi ipotizzano che Giorgio sia ancora attirato da Gemma, la sua ex fidanzata. Voi che ne pensate?proprio Giorgio e Gemma sono quindi i protagonisti del Trono Over, nonostante il loro continui bisticci. Arriverà nello studio un nuovo corteggiatore, Riccardo, mentre la coppia Sossio e Giuliana metterà al corrente tutti di essere in crisi e che molto probabilmente arriverà alla parola fine.

Per ora ci fermiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne. Vi aspettiamo numerosi …ciao!