Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 8 aprile 2016: trono over o trono classico?
Oscar Branzani, nuovo tronista di Uomini e Donne

Eccoci anche oggi con le anticipazioni uomini e donne sul trono classico, oppure over, di venerdì 8 aprile 2016 che annunciano la possibilità di clamorose novità per quanto riguarda la scelta di Ludovica Valli e le prime corteggiatrici di Oscar Branzani, mentre continuano le conoscenze e gli intrighi amorosi da parte di dame e cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono over di oggi 8 aprile 2016: vedremo ancora dame e cavalieri?

Sul trono over vedremo Gemma, che di recente ha raccontato di aver scritto la famosa lettera a Giorgio, ma di non averla voluta rendere nota per non dare in pasto agli avvoltoi le proprie emozioni, incontrare un nuovo cavaliere, Raffaele. Intanto continuano ad esserci le consuete polemiche di Tina, che francamente sembrano ormai seguire un copione un pò trito.

Alberto e Simona proseguono la loro conoscenza mentre la romantica Gemma, che potrebbe addirittura rimediare un invito a cena dal suo Giorgio, riferendosi alla felice esperienza di Antonio Jorio, dichiara che trovare l’amore è il sogno di tutti. Ogni riferimento è per caso puramente voluto?

Anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, venerdì 8-4-2016: rivedremo il trono classico?

Il trono classico ci riserva un’atmosfera davvero incandescente; Ludovica è ormai pronta per la sua decisione definitiva: manca davvero pochissimo e potremo finalmente sapere su chi cadrà la sua sospirata scelta. Dalle indiscrezioni trapelate, sembra che la bellissima abbia dichiarato di avere già le idee molto chiare su chi scegliere: a quanto pare non le resta che comunicarlo a noi!

Nel frattempo, Andrea continua a tastare il terreno fra le sue corteggiatrici e c’è da giurare che fino all’ultimo egli ci terrà sul filo del rasoio senza che niente sia dato per scontato. Quanto ad Oscar, il nuovo protagonista del trono chiamato in corsa a sostituire Lucas, rinunciatario dopo la brutta figura rimediata con la redazione, bisogna dire che egli si è subito calato nel ruolo, forse anche per dimenticare una recente delusione sentimentale.

Il suo trono sarà infatti certamente molto breve ed egli non avrà dunque modo di approfondire molto la conoscenza con le ragazze venute appositamente per lui. Chi avrà la meglio, e quali saranno le prossime coppie della trasmissione? Count-down partito per la risposta, abbiate ancora un pò di pazienza…!

Concludiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 8 aprile 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news per scoprirne di più su tronisti e corteggiatori.