Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 gennaio 2016: Trono Classico o Trono Over?
Lucas Peracchi, tronista di Uomini e Donne

Siamo pronti ad annunciarvi le anticipazioni Uomini e Donne relative al trono che sarà trasmesso oggi giovedì 7 gennaio 2016 su canale 5 e quali saranno le novità che ci aspettano dopo la pausa natalizia per il programma di Maria De Filippi. Stiamo aspettando tutti di conoscere come sono ora le relazioni tra i protagonisti e cosa è successo o succederà alle coppie. Il talk show sentimentale si è mostrato tra i leader degli ascolti nel pomeriggio degli italiani ed ecco quello che succederà sia nel caso di trono classico che di quello over.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 7 gennaio 2016: verrà trasmesso il trono classico?

La prima puntata della trasmissione Uomini e Donne oggi giovedì 7 gennaio 2016, per quanto riguarda il trono classico, vedrà ancora come protagonista Amedeo Barbato, alle prese con le sue importanti decisioni e scelte. Alcuni rumors, visti i pettegolezzi sulla sua rottura con Sophia Galazzo, affermano addirittura che il bel tronista darà la notizia in diretta della fine della sua relazione. Sarà davvero così? Del resto sembra che la bella Sophia non esiti a fare selfie insieme ad amici.

Le anticipazioni Uomini e Donne del 7 gennaio 2016, riguardo il trono classico, annunciano che rivedremo anche Gianmarco Valenza, felice più che mai, che ormai trascorre il suo tempo a Milano, città della sua corteggiatrice e fidanzata Laura Molina. I due stanno vivendo una love story da sogno. Ci sarà Andrea Cerioli e il ritorno in studio di Silvia Raffaele, che sicuramente racconterà al pubblico di avere finalmente trovato l’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, giovedì 7 gennaio 2016: sarà trasmesso il trono over?

Le anticipazioni Uomini e donne riguardanti il trono over, che potrebbe andare in onda il 7 gennaio 2016, rivelano che Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno ancora gli opinionisti della trasmissione di Maria de Filippi. Scopriremo finalmente il motivo per cui Giorgio Manetti e Maria Grazia si sono lasciati. Gemma è ancora nel cuore dell’affascinante cavaliere?

Nei social il bel Giorgio si dichiara pronto a conoscere altre affascinanti dame, vedremo la sua prossima scelta! Rivedremo il giovane, per essere un over, Luca Ruffini, che con i suoi 35 anni ha conquistato tutti.

Le anticipazioni Uomini e Donne, in attesa di vedere la prima puntata del 2016, assicurano che, come sempre, molti saranno gli intrecci sentimentali e le sorprese a cui assisteremo, sia per quanto riguarda il trono Classico che quello Over. Vi terremo aggiornati, tornate a trovarci presto!