Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 7-12-2015: trono classico o trono over?
Studio Uomini e Donne trono classico

Le anticipazioni Uomini e Donne non vedono l’ora di annunciarvi se oggi lunedì 7 dicembre 2015 assisteremo ad una puntata del trono classico o del trono over. Maria De Filippi insieme ai tronisti e troniste o con le sue dame ed i suoi cavalieri ci aspetta su canale 5 alle 14.45 come ogni settimana.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 7 dicembre 2015 sarà trasmesso il trono classico?

Dovessimo assistere ad una puntata del trono classico vedremo i nostri 4 tronisti in studio attesi dai loro corteggiatori. Lucas Peracchi lo vedremo in particolare intimità con Giulia, mentre aspettiamo di sapere com’è che Ludovica abbia chiamato Fabio, il corteggiatore di Silvia Raffaele, cioè lo capiamo… ma cosa avverrà tra i due! Mentre Rossella dopo aver superato la crisi, la ritroviamo in splendida forma che si fa largo tra i suoi corteggiatori. E poi c’è il tasto dolente di Amedeo, il più criticato, di cui tutti stiamo aspettando la scelta ormai da più giorni. Ma non staranno troppo stretti i tronisti?!! Amedeo crea un pò di spazio su!!! Le anticipazioni Uomini e Donne attendono con ansia la decisione, ma sanno aspettare!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, lunedì 7 dicembre 2015 la puntata sarà del trono over?

Le anticipazioni non vedono l’ora di aggiornarvi per la puntata di oggi 7-12-15, perchè se sarà del trono over di Uomini e Donne, ce ne saranno delle curiose! Intanto vi informiamo che Giorgio Manetti ha liquidato Grace, e lei ci è rimasta molto male, non se lo aspettava. Ma la motivazione di lui è molto chiara, non ricambia gli stessi sentimenti che prova lei… A noi sembra ricordarci qualcosa questa situazione… Uh vero! Le anticipazioni Uomini e Donne sussurrano: Gemma! Ebbene si! Sarà rimasto scottato dall’esperienza precedente Giorgio? Meglio mettere le mani avanti!

Le anticipazioni Uomini e Donne non vedono l’ora di fornirvi notizie in merito! Seguiteci e non ve ne pentirete!