Anticipazioni Uomini e donne oggi lunedì 7 marzo 2016: trono over o trono classico?
Megghi, corteggiatrice di Lucas Peracchi

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di lunedì 7 marzo 2016 indicano intrecci sempre nuovi per quanto riguarda il trono over, mentre sul trono classico ci saranno novità che riguardano la scelta di Lucas ed il rinverdire della polemica con Andrea.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico di oggi 7 marzo 2016: Lucas preferito ad Andrea

Il trono classico ci riserva sempre sorprese e colpi di scena, ed anche le prossime puntate che vedremo non saranno da meno. Lucas e Karolina andranno in esterna, ma la ragazza resterà delusa perchè Lucas è tornato da Giulia nonostante lei sia uscita con Andrea.

Lucas, però, riuscirà a farsi perdonare e poi riprenderà l’ormai scontata e consueta polemica fra i due tronisti: Andrea, in realtà, mal tollera che gli sia stato preferito Lucas. Giulia e Megghi, infatti, non vogliono più uscire con lui, anzi, Megghi, in esterna con Lucas, ammetterà che il nuovo arrivato le crea un pò di confusione ma, nonostante questo, lo ha raggiunto in camera.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata martedì 8 marzo 2016: rivedremo il trono over?

In questi giorno sul trono over ha ripreso prepotentemente piede la vicenda che ha visto protagonisti Giorgio e Gemma; lei appare decisamente ancora molto coinvolta, mentre lui sembra trattare la dama con una certa sufficienza, anche se mantiene un atteggiamento abbastanza ambiguo caratterizzato dal detto e non detto.

E’ definitivamente tramontata per Sossio la possibilità di riconquistare Laura, oppure non è detta l’ultima parola? Inoltre, dopo le lamentele dei giorni scorsi da parte di cavalieri non contenti delle loro dame, abbiamo notato che Francesco ha aperto qualche spiraglio nei confronti di Silvana: come andrà la conoscenza fra loro? Potremo saperlo continuando a seguire la trasmissione pomeridiana in onda quotidianamente su canale 5!

Come vedete, ce n’è abbastanza per uno scoppiettante inizio settimana; sono infatti terminate qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 7 marzo 2016, ma senza dubbio non mancheranno sorprese e novità di cui puntualmente torneremo ad informarvi su queste pagine.

Vi consigliamo dunque di non perdere di vista il blog e di continuare a seguirci per conoscere le vicende che coinvolgono direttamente i vostri personaggi preferiti. Appuntamento dunque alle prossime anticipazioni Uomini e donne!