Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 5 aprile 2016: trono over o trono classico?
Tina Cipollari

Le anticipazioni uomini e donne tornano anche oggi martedì 5 aprile 2016 e rivelano le vicende del trono classico e quello over che vedrete alle ore 14:45 su canale 5. Vi annunciamo che sarà presentato il nuovo tronista Oscar Branzani, che avrà ben poco tempo per fare la sua scelta in vista della fine della trasmissione, mentre Ludovica sta per decidersi tra Fabio e Manuel.

Anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 5 aprile 2016: ancora una volta il trono over?

Cavalieri e dame sono sempre al centro della scena da protagonisti: essi si rendono sempre artefici di momenti di vero spettacolo, cominciando dalle eterne diatribe con gli opinionisti e proseguendo con i veri e propri numeri musicali. Naturalmente non si perde di vista l’obiettivo di fondo, che è quello sentimentale.

Continuano infatti ad alternarsi in studio i nuovi arrivi e le nostre vecchie conoscenze, tranne forse Daniela e Giorgio, per il quale ci sono in serbo nuove sorprese. Arriveranno le dame giuste in grado di sciogliere le sue riserve e fare breccia nel suo cuore? E Gemma, riuscirà a rifarsi una vita, o cova ancora la segreta speranza di riconquistare il suo amore?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 5 aprile 2016: sarà la volta del nuovo tronista?

Due sono gli eventi che caratterizzano il trono classico di questo giorni: la scelta di Ludovica e l’arrivo di Oscar Branzani. La tronista bruna ha ormai quasi esaurito il tempo della sua permanenza negli studi e sembra ormai lanciata verso la scelta definitiva tra Fabio e Manuel. Oscar, appena arrivato, non avrà molto tempo per tastare il terreno, poiché la trasmissione volge al termine.

Intanto il giovane tronista, perfettamente a suo agio nell’ambiente, punta a far parlare di sè attraverso i social e attraverso le sue amicizie, fra cui proprio Andrea Damante. Come si comporterà con lui in studio a proposito delle corteggiatrici? Cercherà di soffiargliene qualcuna, come Andrea aveva a suo tempo cercato di fare con Lucas? Diamo tempo al tempo ed avremo le risposte che cerchiamo.

Per il momento ci fermiamo qui con le anticipazioni Uomini e Donne di oggi ma torneremo puntuali anche domani per darvi nuove notizie sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.