Eccoci al nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne per sapere in anteprima ciò che andrà in onda nella puntata di oggi venerdì 4 dicembre 2015: trono classico e trono over? La trasmissione di Maria di Filippi in onda tutti i giorni alle 14.45 su canale 5, dal lunedì al venerdì compresi, ci mostrano le avventure, discussioni, stratagemmi che i vari cavalieri, dame, corteggiatori stanno escogitando per stupirci! Vediamo nel caso venga trasmesso il trono classico o il trono over cosa succederà!

Per oggi venerdì 4-12-2015 sarà trasmesso il trono classico!

Anticipazioni Uomini e Donne lunedì 7-12-2015 va in onda il trono over?

Gemma e Giorgio sono sempre al centro dell’attenzione nel programma di Maria de Filippi. Nel trono Over di Uomini e donne sono infatti indiscussi protagonisti e soprattutto la bella Gemma non riesce a dimenticare il suo Giorgio, anche se sta frequentando altri uomini. In primis Paolo, ma la situazione è molto confusa nella mente o nel cuore della dama, che non riesce a liberarsi dei ricordi!

Il tenebroso Manetti intanto sta mietendo molte vittime, nel senso che fa razzie di cuori, con il suo modo elegante e di altri tempi. Nonostante le molte donne presentate però Giorgio non ne sceglie una! E’ troppo esigente o vuole farsi desiderare e tenere il pubblico sempre sotto tiro? O forse ha anche lui qualche scheletro nell’armadio? Vediamo la trasmissione e seguiamo le anticipazioni Uomini e Donne Trono Over per saperlo ed essere aggiornati!

Uomini e Donne anticipazioni oggi venerdì, 4 dicembre 2015 verrà trasmesso il trono classico!

L’inizio della trasmissione, ultimo appuntamento della settimana, sarà allietato da una nuova imitazione di Tina e Gianni, che vestiranno i panni di Mietta ed Amedeo Minghi.. Poi entreranno in studio le corteggiatrici di Lucas e di Amedeo. Anche nel trono classico non è molto diversa la situazione da quella dell’Over. Rossella Intellicato si sente vuota, dopo la partecipazione al Grande Fratello e sta pensando se entrare o meno nello studio come tronista.

Poi improvvisamente entra, anche se in ritardo e la biondissima Tina Cipollari glielo fa notare! Tina comunque ha parole per tutti, come sempre e Rossella non la scampa con lei: vedremo le sue esterne, ma nessuna novità per Ludovica Valli, che ha una visita sola: un suo ex corteggiatore. Quest’ultimo però si era già presentato a Uomini e Donne trono classico per Silvia Raffaele, siamo curiosi di assistere alla puntata per scoprire sia le esterne, sia ciò che succederà nel salottino.

Non mancate alle prossime anticipazioni Uomini e Donne per saperne di più, noi saremo puntuali e voi? Vi aspettiamo, ciao amici! Sempre presenti per conoscere tutto sul trono Classico e su quello Over.