Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 4 marzo 2016: trono over o trono classico?

Trono over o trono classico ? Il dilemma continua, mentre le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di venerdì 4 marzo 2016 raccontano l’evoluzione del ritorno di fiamma fra Giorgio e Gemma, mentre sul trono classico lunedì 7 continueranno le guerriglie per accaparrarsi le corteggiatrici da parte di Lucas e Andrea. Ludovica, intanto, sembra essersi riavvicinata a Fabio.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, puntata di venerdì 4 marzo 2016: Gemma e Giorgio di nuovo insieme?

Il trono over vedrà ancora al centro dello studio la storia, recentemente riemersa a galla, fra Giorgio e Gemma. La dama si è lasciata riconquistare da Giorgio pur senza che questi ne avesse esplicita intenzione, e pare aver risentito una passione che probabilmente non si era mai spenta.

Quel che è meno chiaro è cosa abbia in mente lui; sempre enigmatico, finalmente il cavaliere toscano potrebbe sbottonarsi e chiarire la sua posizione con la ex. Vedremo poi altre dame per altri cavalieri, come per esempio Francesco, e vivremo il tormento di Sossio che, dopo la delusione con Giuliana, sembra aver bissato con Laura, che mostra proprio di non volerne sapere più niente di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne, lunedì 7 marzo 2016: ci sarà il trono classico?

Se siete interessati alle vicende del trono classico, condividerete forse con noi una riflessione: i due tronisti, Andrea e Lucas, stanno probabilmente confondendo i ruoli. Dandosi battaglia a colpi di corteggiamento delle corteggiatrici e, ci si perdoni il gioco di parole, hanno in realtà assunto il ruolo di queste ultime, che stanno diventando prede.

Saranno loro che decideranno le sorti della trasmissioni? Saranno loro a pilotare le scelte di due irresistibili seduttori, che rischiano di rimanere vittime del loro stesso gioco? Per il momento non è ancora possibile dare una risposta a questa domanda, solo il tempo galantuomo potrà rivelarci la verità sul risultato finale di questa partita.

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 4 marzo 2016; vi consigliamo di rimanere al passo con le indiscrezioni che provengono dagli studi di canale 5, potrete così scoprire tutto quello che desiderate sapere sui vostri amici!