Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 settembre 2016: trono over o classico-gay?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Anche oggi, venerdì 29 Settembre 2016, le anticipazioni su Uomini e Donne riguardano la versione del progranno che andrà in onda alle 14.45 su canale 5: vedremo il trono classico gay o over? Dopo due puntate consecutive dedicate al trono classico potrebbe arrivare la terza di esse, o si potrebbe cambiare rotta riproponendo dame e cavalieri. Si tratta come sempre di una specie di estrazione a sorte: cosa verrà dunque fuori dal bussolotto?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 settembre 2016: tornerà il trono over?

Come sempre avviene quando si dà ripetutamente spazio ad un trono piuttosto che all’altro, di quello che manca si avverte una subitanea nostalgia. E’ quanto avviene al momento col trono over, soppiantato per un paio di giorni dai giovani colleghi del classico. Bisogna dire che negli ultimi tempi le dame ed i cavalieri ci hanno regalato momenti quantomeno movimentati, con qualche battibecco, oltre che tra Francesco ed Aurora, tra i due ex Giorgio e Gemma, che continuano a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori.

C’è infatti una larga fetta di pubblico che spera sempre che la coppia possa ricostituirsi. Nel frattempo i due si sono rivolti verso altri lidi, soprattutto lei che pare freqentare in pianta stabile Marco, pur suscitando qualche riserva, mentre lui continua a mantenersi sul vago creando intorno a sé un alone di mistero ed intrigo che ne fa lo scapolo più corteggiato della televisione italiana. Per esempio, Tiziana, che al momento sembra incuriosirlo molto, sarà in grado di sostituire Gemma nel suo cuore?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 30 settembre 2016: vedremo di nuovo il trono classico?

I giovani mattatori del trono classico potrebbero tornare a dominare la scena per l’ultima puntata della settimana, ed intrattenerci con le loro esterne e con gli intrecci che le loro storie stanno prendendo. Annunziata deciderà chi corteggiare o continuerà a tenere sulla corda coloro che dovrebbero farlo con lei?

Questa è una vicenda che sicuramente nei prossimi mesi non mancherà di suscitare la curiosità dei telespettatori, così come grande aspettativa c’è intorno a Claudio S., amatissimo dal pubblico. Gli ingredienti sono dunque di prima qualità, rimescolati ad arte dalla brillante conduzione di Maria De Filippi, che riesce a gestire anche le situazioni più rischiose.

Vi salutiamo dunque con le anticipazioni Uomini e Donne e vi raccomandiamo di non perdere il nostro prossimo appuntamento con le novità riguardanti il talk show di Maria De Filippi.