Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 30 marzo 2016: trono over o trono classico?
Tara e Cristian

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 30 Marzo 2016, ripropongono questo solito dilemma e rivelano che dame e cavalieri continueranno ad avere le loro interessanti storie, oltre al fatto che Giorgio farà nuove conoscenze. Finalmente sembra che si stia avvicinando la scelta della bella Ludovica, attesa già da qualche giorno. Lucas e Tara saranno presto in studio per chiarire la situazione?

Anticipazioni Uomini e donne della puntata di oggi 30 marzo 2016: vedremo di nuovo il trono over?

Sul trono over la situazione continua ad essere interessante e movimentata. Arriveranno quattro dame intenzionate a conquistare il cavaliere Giorgio, ma tutte verranno garbatamente congedate e rientreranno con le pive nel sacco. Quindi ci sarà un’altra dama sempre per Giorgio, Mary, che ha già conosciuto il fiorentino al tempo della sua liason con Gemma.

Sarà costei a conquistare il cuore, che appare sempre più anestetizzato? Doriano, dal canto suo, dopo essere stato, diciamo così, scaricato proprio dalla bionda Gemma, si divide fra Alessandra e Carmen; quest’ultima, a dire il vero, ha deciso di chiamarsi fuori dalla competizione, poichè non intende far parte del mucchio. Lui, intanto, si dichiara interessato ad entrambe, come ogni sultano che si rispetti.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 30 Marzo 2016: sarà trasmesso il trono classico?

Passiamo ora alle movimentate vicende che riguardano il trono classico, che potrebbe presto trasformarsi sia dopo la scelta di Ludovica, ormai davvero prossima, sia dopo la nuova registrazione, avvenuta ieri, che potrebbe focalizzare l’attenzione su Andrea. Ancora si sussurra della bravata di Lucas, che potrebbe avere conseguenze come un confronto diretto in studio con Tara, la ex corteggiatrice da lui tirata in ballo.

Intanto si avvicina sempre più il momento della scelta di Ludovica, chiamata a decidere tra Manuel e Fabio. Chi dei due baldi giovani avrà la meglio? Non si possono azzardare previsioni di alcun genere, vista la natura mutevole delle situazioni e del genere umano! Non ci resta che continuare a seguire la trasmissione per sapere che cosa succederà tra poco!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi terminano qui, e come sempre continueremo ad aggiornarvi con nuove news sul programma di Maria De Filippi e i suoi protagonisti.