Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 3 ottobre 2016: trono classico-gay o over?
Claudio D'Angelo, tronista di Uomini e Donne

Trono classico-gay oppure quello over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi lunedì 3 ottobre 2016 non rivelano se ritroveremo i giovani tronisti, oppure se a tenerci compagnia per questa prima puntata della settimana ci saranno le dame ed i cavalieri del trono over. Grande mistero da parte della redazione, come sempre; noi proviamo a capire meglio come andrà il nostro pomeriggio procedendo con le nostre ipotesi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 3 ottobre 2016: ci sarà il trono classico?

Non appare molto probabile che la settimana si apra con il poker d’assi di tronisti del trono classico. I nostri giovani amici hanno infatti dominato la seconda parte della settimana, incuriosendoci con le loro appassionanti situazioni e mostrandoci anche alcuni protagonisti di Temptation Island, come Ernesto e Gabriella e Flavia e Roberto.

Tuttavia, giacché non c’è mai una vera regola, se i giovani tornassero nuovamente per inaugurare la nuova settimana ed il nuovo mese, arriveranno come sempre nuovi corteggiatori che cercheranno di fare breccia nel cuore dei nostri protagonisti, che ancora cercano di capire dove indirizzare le loro attenzioni. Continueremo infatti ad assistere alle esterne dei tronisti, che costituiscono un momento molto importante per la conoscenza con i loro corteggiatori al di fuori dello studio. Immancabili come sempre, i linguacciuti opinionisti, moderati dalla conduzione garbata di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 3 ottobre 2016: sarà trasmesso il trono over?

Per l’inizio della settimana potremmo ritrovare le dame e cavalieri del trono over, che si stanno rivelando davvero determinanti per la trasmissione in termini di gradimento. Grande interesse suscitano infatti le vicende dei seniores, ed è superfluo ribadire che la parte del leone la fa una coppia scoppiata che però continua ad unire i telespettatori nella speranza di un ritorno di fiamma. Stiamo naturalmente parlando di Giorgio e Gemma, che vengono comunque identificati come una sola cosa nonostante ciascuno di loro stia perccorrendo strade evidentemente diverse.

La dama torinese prosegue la sua frequentazione con Marco, ma non si sa quanto la storia possa rivelarsi importante; il gabbiano fiorentino, invece, sembra piuttosto incuriosito dalla determinata Tiziana, che non manca di suscitare un pizzico di ironia da parte di Gemma, puntualmente sottolineata dall’opinionista dalla lingua di vipera, la bionda Tina Cipollari. Oltre ai nostri indiscussi protagonisti, avremo naturalmente altre storie che non mancheranno di suscitare la nostra attenzione, come per esempioquelle di Francesco e Luca Rufini.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di lunedì 3 ottobre 2016 ma continuate a leggere il blog per conoscere tutte le novità che riguardano la trasmissione di canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 3 ottobre 2016: trono classico-gay o over? ultima modifica: 2016-10-03T00:44:11+00:00 da Francesca Cioffi