Uomini e Donne news: cosa si nasconde dietro i
Uomini e Donne trono classico

Ben tornati tra le anticipazioni Uomini e Donne che vi informeranno sulla puntata di oggi giovedì 3 dicembre 2015, dicendovi se si tratterà del trono classico o del trono over. In attesa di guardare la puntata che va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14.45 su canale 5. Conduttrice, opinionisti, ragazzi e senior ci aspettano con le loro storie ed i loro battibecchi!

OGGI ANDRA’ IN ONDA TRONO OVER 3° PARTE

Uomini e Donne anticipazioni: oggi giovedì 3 dicembre 2015 andrà in onda il trono classico?

I ragazzi del trono classico di Uomini e Donne ne combinano sempre una! Stavolta è il turno di Rossella Intellicato la quale stando alle anticipazioni si è presentata in ritardo in studio perchè turbata e svuotata dall’esperienza del Grande Fratello. Ciò l’ha espresso in un video mandato in onda ad inizio trasmissione, ma poi si è ricreduta immediatamente tanto che si è presentata e seduta sul suo trono.

Pioggia di critiche da parte degli opinionisti e poi le esterne che la riguardano… sono tanti i corteggiatori che le fanno il filo. Ludovica Valli nel frattempo ha fatto richiamare un’ex corteggiatore di Uomini e Donne… come andrà a finire? Siamo curiosissimi!

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi giovedì 3 dicembre 2015 vedremo il trono over?

Lo studio del trono over è sempre pronto ad accoglierci! Gemma indaffarata nel battibeccarsi con Tina Cipollari ed anche un pò con Gianni Sperti, ma soprattutto molto attenta alle mosse del suo tanto amato Giorgio. Nel frattempo però quest’ultimo di lei non tiene tanto conto, anche se ha dimostrato di tenerci dopo il rifiuto di una conoscenza più profonda di Elga. Questo tira e molla tra i due ci tiene sulle spine… ma anche ci piace!

Continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne, che siano del trono over o che siano del trono classico, sono sempre oculatissime ed aggiornate, in modo tale che non vi machi nessuna informazione sull’andamento e l’intreccio delle varie storie!