Anticipazioni Uomini e donne oggi, 29 gennaio 2015: in onda il trono classico?
Gianni Sperti e Tina Cipollari

Le anticipazioni uomini e donne di oggi venerdì 29 gennaio 2016 rivelano quello che vedremo nel trono del programma di Maria de Filippi, circondata dai suoi opinionisti Gianni e Tina, e per quanto riguarda quello classico conosceremo i dettagli della frequentazione tra Rossella e Fabio che è molto interessato anche a Ludovica. A quest’ultima proprio non va giù questo doppio gioco e non la farà passare liscia all’ambiguo corteggiatore. Il tutto sarà vivacizzato dalle battute senza freni di Tina Cipollari. Se andrà in onda il trono over, invece, assisteremo addirittura ad una sfilata ma scopriamone di più.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, venerdì 29 gennaio 2016: ci sarà il trono classico?

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci informano che l’atteggiamento ambiguo di Fabio, che si divide fra le due bellissime troniste, sarà oggetto di polemica da parte di Miguel, che corteggia Rossella. Fabio prova a discolparsi, ma è tutto inutile: Ludovica non digerisce la cosa e si mostra piuttosto infastidita.

Il dissidio si appianerà con un abbraccio, ma non mancano le insinuazioni da parte di Filippo, certo della malafede di Fabio, e della stessa Rossella, che vede il finale della storia tra Ludovica e Fabio come qualcosa di già scritto.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, trono over 29 gennaio 2016: l’uomo dei sogni

Facciamo adesso una panoramica sulle anticipazioni Uomini e donne riguardanti il trono over, sempre stuzzicante e pieno di situazioni al limite del curioso. In studio ci sarà una sfilata maschile, “l’uomo dei sogni”; in passerella Luca, Giorgio, Alessio, Ernesto, Cristiano, Paolo, Francesco e Sossio, tutti sottoposti all’inflessibile giudizio di Anahi e Tina.

Maria ci informerà che Cristiano esce con Simona, che per questo motivo è in rotta con Giuliana. Scoppierà un litigio fra le due donne, e Giuliana discuterà animatamente anche con Sossio. La sfilata riprende con Giovanni e Vincenzo ma viene vinta da Cristiano.

Concludiamo qui le anticipazioni Uomini e donne di oggi e continuerete a restare aggiornati sulle vicende del programma di Maria De Filippi su questo blog.