Anticipazioni Uomini e donne oggi, 28 gennaio 2015: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Anche oggi le anticipazioni uomini e donne ci ripropongono il solito dilemma: verrà trasmesso il trono classico o quello over? Per quanto riguarda quello che potremmo vedere giovedì 28 gennaio 2016 su canale 5, a proposito del trono classico vi riveliamo che Rossella, scoperto il gioco di Lorenzo, ha deciso di frequentare Fabio, che però prova attrazione anche per Ludovica. Questa, dal canto suo, non sopporta che il ragazzo non sappia decidersi e a movimentare la storia ci saranno i consueti affondi della biondissima opinionista Tina. Sul trono over, invece, assisteremo al momento di gloria di Giovanni, conteso fra più dame.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, giovedì 28 gennaio 2016: Giorgio protagonista del trono over?

Partiamo dalle anticipazioni Uomini e donne per quanto riguarda il trono Over, che non smette di riservarci sorprendenti e simpatici colpi di scena. Ada racconterà in studio di essere stata a Firenze con Giorgio e di aver frequentato i posti in cui lui era stato con Gemma, quindi entreranno altre signore venute proprio per lui e inoltre l’uomo farà un’esterna con Maurizia, alla quale l’affascinante signore proporrà di raggiungerlo sempre a Firenze. I due, infine, addirittura si allontaneranno insieme.

Gemma avrà un atteggiamento di sufficienza dicendo di non aver visto niente di particolare, ma apparirà anche piuttosto scettica, oltre a dover fronteggiare i continui attacchi di Tina, che la accusa anche di aver ritoccato le labbra. Intanto, l’affascinante Giorgio sembra intanto trovarsi perfettamente a suo agio nella sua posizione di don Giovanni; come reagiranno le dame coinvolte?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata del 28 gennaio 2016: vedremo il trono classico?

Grazie alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne possiamo informarvi in anteprima che Miguel, che sta corteggiando Rossella, polemizzerà con Fabio, che vede tutte e due le ragazze sul trono; quest’ultimo proverà a ricompattare la situazione con Ludovica, che però non sarà molto propensa a chiudere un occhio.

Alla fine, però, fra i due ci sarà un abbraccio, che provocherà, la reazione di Filippo, convinto che Fabio stia barando, e deluso perché pensava che Ludovica non sarebbe caduta in una trappola simile. Intanto Rossella, di cui vedremo poi un’esterna con Fabio, ha come l’impressione che il finale sia già scritto e scrive qualcosa su un foglio a proposito di Ludovica e Fabio. I tasselli andranno al loro posto da soli o succederà qualche evento di grossa portata che darà un’accelerata alla situazione?

Le anticipazioni uomini e donne per oggi terminano qui e se volete restare sempre aggiornati sulle vicende giornaliere dell programma di Maria De Filippi non vi resta da fare che continuare a seguirci.