Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 settembre 2016: trono over, classico o gay?
Maria De Filippi

Tornano le anticipazioni Uomini e Donne sul trono over, classico o gay in onda oggi martedì 27 settembre 2016 e continuano ad essere avvolte nella nebbia; la fine della scorsa settimana e l’inizio di questa ci hanno regalato momenti piuttosto intensi dedicati a dame e cavalieri; dunque potrebbe toccare quest’oggi ai giovani del trono classico. Continuiamo perciò a procedere per congetture, e cerchiamo di scoprirne di più continuando nella lettura…

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 settembre 2016: ritornerà ancora il trono over?

Se è vero che non c’è due senza tre, oggi potrebbe toccare nuovamente alle dame ed ai cavalieri del trono classico, che ci hanno tenuto compagnia sia venerdì scorso sia ieri con un inizio settimana a dir poco turbolento: Giorgio, punto sul vivo dall’ennesima provocazione, è sbottato nei confronti di Gemma con toni davvero aspri, e qualcosa di simile è capitata fra Aurora e Francesco.

Gemma, nel vedersi attaccata in quella maniera, chiamerà in causa il suo Marco, che però deciderà di rimanere imparziale e deciderà di non intervenire nei confronti della sua dama. Sarà questo un segno di superiorità, di discrezione o di latente indifferenza?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 settembre 2016: andrà in onda il trono classico?

Più tranquille, almeno per il momento, le acque del trono classico, anche se i capricci dell’egocentrica Annunziata potrebbero ben presto movimentare il tutto. Claudio D, per esempio, appare già abbastanza seccato dal comportamento della ragazza, che invece potrebbe conquistare l’attenzione di Riccardo, dichiaratosi attratto dalle persone indecise.

Cresce intanto l’attenzione intorno a Claudio S., il tronista gay, sensibile e profondo, mentre potremmo vivere l’ennesimo tuffo nel passato grazie alla visita di Oscar ed Eleonora, che, al di là di ogni aspettativa, sono ancora insieme ed appaiono felici ed affiatatissimi.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 27 settembre 2016 terminano qui ma non perdete le prossime anteprime sul talkshow di canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 27 settembre 2016: trono over, classico o gay? ultima modifica: 2016-09-27T00:02:35+00:00 da Francesca Cioffi