Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 27 aprile 2016: trono over o trono classico?
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi mercoledì 27 aprile 2016 non forniscono indizi sufficienti circa la trasmissione di oggi, anche se dovrebbe essere la volta buona della messa in onda dell’epilogo della love story fra Ludovica e Fabio. Del resto cavalieri e dame possono contare su uno zoccolo duro di affezionati telespettatori, per cui potrebbero essere ancora loro a tenerci compagnia questo pomeriggio. Proviamo intanto a cercare di capire cosa avviene sui due troni!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi puntata mercoledì 27 aprile 2016: ci sarà finalmente il trono classico?

La messa in onda della scelta di Ludovica è diventata un tormentone vero e proprio, molto più che capire quale trono sarà trasmesso. Ludovica e Fabio avranno probabilmente i capelli bianchi, o avranno posto fine alla loro storia, ed ancora dovremo vedere il momento in cui Manuel saprà di essere il “fortunato” e la bella Ludo comunicherà a Fabio di averlo scelto come compagno per un pezzo di strada insieme.

Dopo i petali rossi, vedremo come la nuova coppia affronterà la quotidianità lontano dalle telecamere; non è facile far funzionare una storia del genere, ed è di poche ore fa la notizia che proprio la sorella di Ludovica, Beatrice Valli, ha concluso la sua storia d’amore cominciata negli studi di canale 5.

Il trono maschile vede Oscar ed Andrea fra le loro corteggiatrici, e la fretta incombere su di loro, in particolar modo per il primo, che è anche l’ultimo arrivato, causa prossima chiusura della trasmissione per la pausa estiva. Oscar appare indeciso fra Karin e Dominique, mentre Andrea sembrerebbe pronto a lasciarsi intrappolare dalla peperina Giulia. Come finirà?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 27-4-2016: vedremo ancora il trono over?

E’ proprio vero: nella stagione dell’amore i desideri non invecchiano contemporaneamente al fisico: molti maturi cavalieri, infatti, mostrano un’intraprendenza che nulla ha da invidiare alle liete furie dei giovani del trono classico. Nell’avvicendarsi di dame che vanno, vengono ed a volte ritornano, continuano a fare da protagonisti sempre loro, Giorgio e Gemma.

Che si tratti delle loro discussioni, di lettere mai consegnate, di rimpianti e litigi, i due continuano a riscuotere il favore del pubblico e, soprattutto, a non riuscire a fare finta che fra loro nulla sia accaduto. Rivedremo, naturalmente, le aspre polemiche che contrappongono la bionda opinionista Tina a Gemma: ci sarà mai una vincitrice davvero, aldilà di balletti e banchetti?

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne ma potrete comunque consultare il nostro blog per scoprire le prossime vicende sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.