Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 26 settembre 2016: trono classico, gay o over?
Claudio, tronista gay di Uomini e Donne

Ritorna il dilemma con le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di lunedì 26 settembre 2016 e portano un nuovo dubbio: Trono classico, gay oppure over? ricominceremo con dame e cavalieri del trono over, che hanno chiuso la settimana con la puntata di venerdì, o avremo modo di godere della compagnia dei protagonisti del classico? Lo sapremo rimanendo incollati ai teleschermi per il nuovo appuntamento con il talkshow di canale 5.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 26 settembre 2016: le prime esterne del trono classico?

L’inizio di questa settimana potrebbe riservarci un appassionante appuntamento con i quattro nuovi tronisti; Clarissa, Riccardo, Claudio S. e Claudio D. non mancheranno di coinvolgerci con le loro storie, e grande curiosità suscita la figura di Annunziata, che, con piglio da mattatrice, non riesce a decidere chi corteggiare fra Claudio D. e Riccardo, e potrebbe dare luogo alla più classica delle situazioni del talkshow e della vita quotidiana, quella del triangolo.

Continueranno a tenerci compagnia anche protagonisti di passate edizioni o di altre trasmissioni, e ci saranno come sempre intrighi e polemiche che susciteranno la nostra irrefrenabile curiosità.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 26 settembre 2016: vedremo ancora il trono over?

Se ad inaugurare la settimana ci saranno i seniores del trono over, che possono contare su una corposa fetta di affezionati sostenitori, l’attenzione si focalizzerebbe questa volta sul fascinoso cavaliere fiorentino Giorgio Manetti, ex di Gemma, che pare proprio non riuscire a dimenticarlo.

Il gabbiano George incontrerà due nuove dame, Silvia e Tiziana; mentre i sogni di gloria della prima sono destinati ad esere stroncati sul nascere, poiché verrà congedata piuttosto in fretta, la seconda racconterà come si sta evolvendo la frequentazione con lo scapolo più inafferrabile del tubo catodico. Per conoscere l’evoluzione della storia, rimanete con noi su queste pagine e su canale 5 tutti i pomeriggi!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi 26-9-2016 terminano qui ma vi invitiamo a non mancare con le prossime news sul talkshow di canale 5.