Anticipazioni Uomini e donne oggi, 26 gennaio 2015: trono classico o trono over?
Gianni e Tina, opinionisti di Uomini e Donne

Le anticipazioni uomini e donne oggi martedì 26-1-2016 ripropongono il solito dilemma quotidiano sul programma di Maria De Filippi: trono classico o quello over? Sopriamolo insieme.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, domani mercoledì 27 gennaio 2016: Gemma attira le attenzioni del trono over

Le anticipazioni Uomini e donne riguardanti il trono over, che potremmo senza dubbio definire ricche di colpi di scena, rivelano che si ritornerà a parlare di Gemma Galgani, e verrà trasmesso il filmato di un suo incontro con Paolo. In studio l’uomo, preso da un improvviso impeto di passione, la bacerà davanti a tutti.

Verranno inoltre trasmessi alcuni video, dai quali verrà fuori la frequentazione fra i due ed un fitto scambio di sms di auguri, che denunceranno la natura quantomeno confidenziale del contatto fra i due. Poi Gemma, introdotta da Tina, entrerà in studio in versione sexy lady, ma Paolo, che la segue, non sembrerà esattamente entusiasta. Tutto questo tuttavia andrà in onda domani, perché oggi ci sarà il trono classico.

Anticipazioni Uomini e donne oggi, oggi martedì 26 gennaio 2016: bacio tra Lucas e Megghi

Tra poco verrà trasmessa una nuova puntata del trono classico che sarà concentrata su Lucas Peracchi, il bellissimo tronista ed ex modello che dopo aver dato un bacio alla corteggiatrice Valentina Salvagno (l’abbiamo visto nella scorsa puntata) rincorrerà Megghi Galo – andata via dopo aver visto l’esterna – e bacerà anche lei!

Ovviamente ciò provocherà la reazione infuriata delle rivali di Megghi, soprattutto della stessa Valentina e di Giulia Carnevale, che andranno via minacciando di non tornare. Per quanto riguarda invece il trono rosa, a tenere banco ancora una volta sarà Fabio Ferrara, corteggiatore di Ludovica Valli (è stata la ragazza a richiamarlo in trasmissione dopo che lui aveva corteggiato Silvia Raffaele), che dopo essersi visto rifiutare un caffè con Rossella Intellicato, verrà richiamato per un caffè con quest’ultima tra mille polemiche del pubblico… e ovviamente di Tina Cipollari, che proprio non sopporta l’ex gieffina!

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Uomini e donne di oggi martedì 26 gennaio 2016 e continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della settimana in cui andrà in onda il programma di Maria De Filippi.