Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 25 marzo 2016: trono over o trono classico?
Maria De Filippi

Trono over o classico? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 25 marzo 2016, rivelano che i troni continueranno a riservarci momenti davvero imprevedibili: dopo la burrasca che ha travolto il trono classico spazzando via in un colpo solo tronista e corteggiatrice, Lucas e Giulia, aspettiamo di conoscere i fatti che movimenteranno il trono over, come sempre vivacizzato da dame e cavalieri. Intanto Ludovica sembra si stia avvicinando alla scelta e un corteggiatore la sorprenderà con una decisione inaspettata.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata venerdì 25 marzo 2016: Gemma ancora presa da Giorgio?

Cosa sarà accaduto sul trono over? Nell’ultima settimana dame e cavalieri hanno un pò latitato, e siamo davvero curiosi di sapere cosa sta succedendo fra loro. Possiamo anticiparvi che Gemma si preoccuperà dei regali di Pasqua per tutti, anche per Giorgio, e rievocherà con una certa malinconia per la Pasqua scorsa, trascorsa insieme a lui.

Egli ha un contatto di tipo epistolare-messaggistico con Daniela, dai toni piuttosto caldi che spiazzano Gemma. Verrà dato naturalmente spazio alle altre storie, e ritroveremo Annamaria e Francesco, che sono stati insieme a Caserta, e Sossio, che si barcamena in diverse situazioni e si sta facendo una fama di vero e proprio latin-lover.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 25-3-2016: Ludovica Valli vicina alla scelta?

Non si è ancora spenta l’eco delle polemiche suscitate dalla vicenda di Lucas, che ha coinvolto anche la corteggiatrice Giulia, illusa ed abbandonata quasi contestualmente. La storia avrà sicuramente delle ripercussioni soprattutto di tipo mediatico, visto che i due erano apprezzatissimi dal pubblico e, fra l’altro, hanno tirato in ballo nel complotto una terza persona, la ex corteggiatrice Tara.

Dopo la bagarre che ha attratto l’attenzione di milioni di telespettatori, adesso i riflettori sono puntati sulla scelta di Ludovica, che dovrebbe ormai essere questione di giorni. Dopo il ritiro di Filippo, che si è eliminato da solo perchè certo di non essere la scelta, la bellissima bruna dovrà tirare a sorte tra Fabio, il ragazzo campano che sembrava averla conquistata fin dal primo istante, e Manuel, ritornato in gioco dopo una serie di tira e molla. Manca ormai davvero poco alla fine: stringete i denti e restate in attesa di sapere cosa accadrà!

Le anticipazioni Uomini e Donne sono ormai concluse ma vi consigliamo di continuare a seguirci per scoprire le vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 25 marzo 2016: trono over o trono classico? ultima modifica: 2016-03-25T05:00:29+00:00 da Francesca Cioffi