Anticipazioni Uomini e donne oggi, lunedì 25 gennaio 2016: trono classico o trono over?
Lucas Peracchi

Le nuove anticipazioni Uomini e Donne ripartono con la puntata di oggi lunedì 25 gennaio 2016 e ci ripropongono il solito dilemma: vedremo il trono classico o quello over, che negli ultimi giorni l’ha fatta da padrone? Condivideremo le passioni di Rossella, Ludovica e Lucas, o vivremo le vicende di Gemma e dei suoi ammiratori?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi lunedì 25 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico

Grazie alle anteprime sul trono classico di Uomini e Donne siamo in grado di dirvi in anteprima che potremo assistere a due esterne: quella di Rossella e Alessandro, che andranno a fare un giro sulla Harley Davidson di lui, e quella di Ludovica in barca con Red; il ragazzo, però, sarà eliminato da entrambe le troniste. Giovanni, invece, abbandonerà lo studio perché non è mai andato in esterna; nessuna tronista lo tratterrà.

Lucas, invece, andrà in esterna con Giulia ma, nonostante sembra sia ad un passo dalla scelta, non è veramente coinvolto da nessuna, anzi, ha una donna in ogni porto, come i marinai.  E’ andato a trovare Valentina e l’ha baciata, quindi è andato a prendere Martina all’aeroporto con un omaggio floreale. Allo stesso tempo, però, continua ad essere molto attratto da Megghi che abbandonerà lo studio.

Intanto Ludovica caccerà via Fabio, colpevole secondo lei di avere una certa intesa con Rossella, anche se poi i due balleranno insieme.

Anticipazioni Uomini e donne, domani 26 gennaio 2016: Gemma ancora regina del trono over?

Per quanto riguarda il trono over, dalle quali apprendiamo che non mancheranno certo i colpi di scena, si ritornerà a parlare di Gemma che vedremo in un filmato dell’incontro con Paolo. In studio quest’ultimo, preso da un impeto di passione, bacerà la donna davanti a tutti.

Verranno inoltre trasmessi alcuni video, dai quali verrà fuori la frequentazione fra i due ed un fitto scambio di sms, finché Gemma, introdotta da Tina, entrerà poi in studio in versione sexy lady, seguita da un Paolo non esattamente entusiasta…

Per il momento le anticipazioni Uomini e Donne di oggi 25 gennaio 2016 si concludono qui. Quali saranno i fatti che cattureranno la vostra attenzione questa settimana? Potrete saperlo continuando a seguirci sul nostro blog!