Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 23 settembre 2016: trono over, classico o gay?
Gli opinionisti di Uomini e Donne

Trono over, classico gay? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 23 settembre 2016 sono come sempre molto misteriose; come sempre, non c’è modo di saperne di più dalla redazione, e come sempre non ci rimane che muoveri nell’ambito della pura ipotesi, anche se, a conti fatti, dovrebbe essere il turno del trono over. Non ci sbilanciamo però con le previsioni, e continuiamo a leggere di seguito per provare a saperne di più.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 23 settembre 2016: sarà trasmesso il trono over?

Dame e cavalieri stanno dando grandi soddisfazioni alla conduttrice Maria De Filippi in termini di ascolti, per cui continueremo ad appassionarci alle vicende delle nostre dame e cavalieri. Gemma con i suoi piagnistei e con il suo irrisolto dilemma nei confronti di Giorgio continuerà a fare da protagonista, a dispetto delle critiche feroci di cui è quotiianamente oggetto.

Le sue esterne con Marco hanno suscitato non poche polemiche, e tutti non hanno fatto che provocarla alludendo ai suoi sentimenti per il suo ex toscano. Con lui, che verrà raggiunto da nuove corteggiatrici, non mancheranno le polemiche. Per non parlare delle continue frecciate di Tina, alle quali la lady risponderà sfoggiando un sexy abito in pizzo. Quale sarà la reazione di Giorgio di fronte ad un simile spettacolo? E Marco accetterà queste continue allusioni al passato dei due o deciderà di tirarsi in disparte?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 23 settembre 2016: in onda le prime esterne?

Il trono classico ci ha riservato ieri l’incredibile sorpresa del confronto fra Ludovica e Fabio; la bella tronista, che fin da subito si era lasciata conquistare dal ragazzone campano,si è apertamente dichiarata pronta a ricompattare il rapporto bruscamente interrotto dopo grandi prospettive e premesse. Purtroppo, però, si può affermare che con l’incontro di ieri sulla storia dei due sia definitivamente calato il sipario, poiché Fabio è apparso propenso a voltare pagina.

Per quanto riguarda i nuovi tronisti, occhio all’esuberante personalità di Annunziata Basco, che tiene in scacco i due etero giocando sulla sua indecisione. Grande delicatezza caratterizza le chiacchiere a cuore aperto di Claudio S.: sarà lui a rubare il cuore degli italiani? Potrebbero non mancare visite in studio da parte di protagonisti di altre trasmissioni, non perdeteli!

Chiudiamo dunque le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi ma torneremo molto presto per raccontarvi le ultimissime novità sul seguitissimo talkshow di canale 5, vi raccomandiamo di non perderle!

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 23 settembre 2016: trono over, classico o gay? ultima modifica: 2016-09-23T02:47:03+00:00 da Francesca Cioffi